Temperature Pc assurde!

Pubblicità
Intanto non usare il caps lock, il maiuscolo significa urlare...e non credo sia necessario.
Secondariamente... se, e solo se, il programma indica anomalie... si decide come procedere.
Ma siccome l'utente non ha ancora usato un programma esterno, non possiamo esprimerci.

Una cosa è certa: deve disattivare la suite Asus in quanto ha problemi di compatibilità con gli AIO Corsair.
TI HO RISPOSTO PRIVATAMENTE, HAHAHAH

grazie ;)

ecco ;) nessun sensore rotto o altro. semplice incompatibilità. ;)

si ma il fatto è che mi diceva ai suite che la scheda madre era a -60 gradi quindi non è un problema di surriscaldamento ma doveva essere di troppo raffreddamento ahahahah!
comunque ho disinstallato Ai Suite e ho messo quel programma e anche con 42 gradi il pc si spegne dopo una decina di minuti che gioco a qualche gioco adesso, ma si spegne sempre lo stesso..

si ma il fatto è che mi diceva ai suite che la scheda madre era a -60 gradi quindi non è un problema di surriscaldamento ma doveva essere di troppo raffreddamento ahahahah!
comunque ho disinstallato Ai Suite e ho messo quel programma e anche con 42 gradi il pc si spegne dopo una decina di minuti che gioco a qualche gioco adesso, ma si spegne sempre lo stesso..
proprio per via del valore impossibile, che dicevo di cambiare programma, per iniziare.

Se il pc si spegne lo stesso può essere dato da diversi fattori...alimentatore che non regge per esempio?
ventole del corsair collegate correttamente? ci sono molte variabili

proprio per via del valore impossibile, che dicevo di cambiare programma, per iniziare.

Se il pc si spegne lo stesso può essere dato da diversi fattori...alimentatore che non regge per esempio?
ventole del corsair collegate correttamente? ci sono molte variabili

è tutto collegato bene, comunque l'ali è da 700watt marca kraun

Pubblicità
Pubblicità