Temperature altine nuova CPU i7 3770 usata appena installata

Pubblicità
Ok ma per quale motivazione? Xk appunto come mi dicevate 8 gb di ram sn trp pochi?
No, la ram è un conto e la video ram è un'altra. Se si satura la vram calano gli fps per via della gpu quindi e non della ram. Ma se hai poca ram hai comunque problemi di fps...

Ah ok. Ma quindi? Adesso il problema é la vga e.non piu il procio o la poca ram? Sei stato tu a dirmi cio ahah

Ah ok. Ma quindi? Adesso il problema é la vga e.non piu il procio o la poca ram? Sei stato tu a dirmi cio ahah
E' una concomitanza di fattori. Con la scheda video diminuisci i calcoli che deve eseguire, abbassando i dettagli e la ran non si satura. Lo stesso vale x la ram fisica che si troverà non costretta a tenere in memoria scenari complessi. Se sei in fullHD la cpu eseguira più calcoli rispetto alla gpu, invece salendo a 2K e oltre le cose si invertono.

No aspetta non confondiamo le cose: tu mi avevi detto che i stessi drastici drop a 10fps ce li avevi prima e ora. Qui la vram non centra nulla, è solo una questione di poca ram il pesante calo che hai. Quando hai invece la vram satura gli fps sono bassi, tipo 30/40/50, ma costantemente! Rinnovo il consiglio di acquistare altri 8gb di ram

KINGSTON Memoria Dimm ValueRam 4 GB (1 x 4GB) DDR3 1333MHz Non-ECC CL9
Questa va bene? Ti allego gli screen della mia ram, ma se la mia è una kingston pc3 - 10070, ma sto trovando solo 10060, oppure le trovo 1600 mhz, queste piccolezze non devono esserci giusto?

Allegati

• Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    17.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    26.3 KB · Visualizzazioni: 41
Domandona, un tizio su ebay mi ha detto che le mie ram sono da 666 mhz, ma semplicemente le foto che ho postato qui che riportano suddetto valore delle mie attuali ram non è la frequenza divisa x 2? Oppure pensavo erroneamente che le ram che ho attuali sono da 1333 mhz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro