Temperature altine nuova CPU i7 3770 usata appena installata

Pubblicità
Retro pulito. Pero tutto il bordino cpu e ancora sporchino. Nn riesco a rimuovere proprio tutta tutta la pasta che si e annidata nelle fessure dello scalino del bordo del procio. Per intenderci anche il bordino verde. Retro ok. Procedo a rimontare

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comumque facendo una.breve sessione a.resident evil 2. I frame drops sono lo stesso presenti, di meno molti meno ma ci sono, sono abbastanza frustrato, ora.le temp invece sono corrette. Mi aspettavo che passando al 3770 i7 la situazione dei lag con i giochi piu recenti scomparisse del tutto. Sapete dirmi se é cmq.normale? Ad esempio, com e possibile che mi capiti il calo di frame sempre.nello stesso punto del gioco? In un corridioio ben preciso? Boh.. Mi sento di aver buttato 110 euro

Ultima modifica:
Retro pulito. Pero tutto il bordino cpu e ancora sporchino. Nn riesco a rimuovere proprio tutta tutta la pasta che si e annidata nelle fessure dello scalino del bordo del procio. Per intenderci anche il bordino verde. Retro ok. Procedo a rimontare

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comumque facendo una.breve sessione a.resident evil 2. I frame drops sono lo stesso presenti, di meno molti meno ma ci sono, sono abbastanza frustrato, ora.le temp invece sono corrette. Mi aspettavo che passando al 3770 i7 la situazione dei lag con i giochi piu recenti scomparisse del tutto. Sapete dirmi se é cmq.normale? Ad esempio, com e possibile che mi capiti il calo di frame sempre.nello stesso punto del gioco? In un corridioio ben preciso? Boh.. Mi sento di aver buttato 110 euro
Poca ram.... te lo dissi un pò di tempo fa! Oltre che la cpu, devi aggiungere anche altri 8gb di ram... dai son ddr3 le tue, te la cavi con 40/50€ ;)

P.s. ottimo lavoro con il dissi :ok:

Ultima modifica:
...e poi esistono i comunissimi bug. C'era alcune fasi nel primo Gears of war dove il personaggio si muoveva il slow motion, tanto andava lento. Un'eccezione non è un problema.

Sicuramente, fatto sta che sebbene siano diminuiti drasticamente i lag, in alcune fasi "Concitate" Ha laggato comunque abbastanza vistosamente, soprattutto in alcuni punti precisi tende a laggare maggiormente (Esempio del corridoio, o in una hall con piu elementi in movimento) Etc. Ora se l'ultimo ostacolo è la ram, procederò appena potro, ho però un'altra domanda, monitorando con msi le percentuali di utilizzo sulla gpu è normale che la scheda video abbia sbalzi continui dal 100% a volte calando anche lo zero, le percentuali sono in continuo movimento la scheda video non sta fissa al 100% di utilizzo

Invece la mia stà sempre a 100%. Però sti lag da sovraffollamento a schermo li abbiamo tutti, nelle debite proporzioni.

Io vedo 70 e non 78.
Con 70 non ci sono problemi, con 78 si, perché a 80 si inizia ad andare in thermal throttling. Non si rompe niente, ma perdi velocità.

EDIT: ma che caz... un minuto fa non mi visualizzava tutte queste risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io vedo 70 e non 78.
Con 70 non ci sono problemi, con 78 si, perché a 80 si inizia ad andare in thermal throttling. Non si rompe niente, ma perdi velocità.

EDIT: ma che caz... un minuto fa non mi visualizzava tutte queste risposte

Il thermal throttling si attiva dopo i 95 gradi sulle cpu intel

Ricordavo che che il thrortling fosse a 80, mentre a 95 si spegnessero direttamente... ricordo male?

Sisi ricordi male :)

Se scarichi hwinfo64 e fai in modo che la cpu ti salga di gradi (non so come xD), ti accorgerai che a 96 gradi incomincia a decloccarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro