Temperatura AUX??

Pubblicità

dbss92

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
41
Salve gente, chi mi sà dire cos'è la voce AUX che trovo in speed fan? Lo vorrei sapere perchè è l'unica nota stonata nelle temperature del mio pc. Infatti questa sta sempre verso gli 80°, non sò se è un sensore sballato oppure c'è realmente qualcosa che non và. Credo che non sia niente di grave infatti c'è sempre stato però oggi non sò perchè mi è venuta la voglia di sapere cos'è :D. Ecco uno screen per voi...Cattura2.webp

La temperatura varia però di poco. Ho notato che quando gioco la temperatura anzichè aumentare diminuisce! Bah :nunu:
Ovviamente quella AUX...

Edit:
La temperatura rimane fissa ad 83° se il pc è in idle oppure si naviga solamente. Quando si fanno operazioni più complesse la temperatura varia di poco, sale fino ad un massimo di 85° e scende fino a 81°.

Ultima modifica:
Ecco lo screen di HwMonitor Cattura3.webp
Si comunque tutti i driver perfettamente installati. Poi non sò se bisogna installare qualche driver specifico della scheda madre

Edit:
Con HwMonitor la temperatura varia molto più spesso rispetto a speed fan. Inoltre fa certi sbalzi da 83° a 72°-69° in un secondo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro