Temperatura 6600gt

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Certamente ... modificando il Bios attivi il sensore che la sparkle non abilita ...... lo vedi anche nelle proprietà della scheda video ... :nod:
Io intendevo senza modifice ... ( che oltretutto invalidano la garanzia ) ... :nod:

Beh invalidano la garanzia.... basta fare un backup del bios vecchio come spiegato nel link che ho postato, e non si rischia nulla! Mal che vada ripristini il bios originale e la garanzia vale come se fosse nuova! :asd: GIUSTO?

Gianbi ha detto:
Beh invalidano la garanzia.... basta fare un backup del bios vecchio come spiegato nel link che ho postato, e non si rischia nulla! Mal che vada ripristini il bios originale e la garanzia vale come se fosse nuova! :asd: GIUSTO?

Voglio vederti a ripristinare il Bios Originale se la si "fuma" .... :nod:
ci vuole il mago Silvan .... :ghigno2: :ghigno2:

Beh posso sempre dire che ho attivato il sensore perchè la mia scheda saltava ad ogni gioco e chiedendo consulenza alla Nvidia mi hanno detto di visionare le temperature... Può essere credibile??? :eyes:

Gianbi ha detto:
Beh posso sempre dire che ho attivato il sensore perchè la mia scheda saltava ad ogni gioco e chiedendo consulenza alla Nvidia mi hanno detto di visionare le temperature... Può essere credibile??? :eyes:

Mica tanto .... Nvidia non da consulenze ai privati .... qualsiasi modifica del Bios è a rischio del cliente se è una versione ufficiale del costruttore ... figurati se moddato ...
Sparkle te la consegna in quel modo ed in quel modo la garantisce ... :nod:

Fragolino ha detto:
Mica tanto .... Nvidia non da consulenze ai privati .... qualsiasi modifica del Bios è a rischio del cliente se è una versione ufficiale del costruttore ... figurati se moddato ...
Sparkle te la consegna in quel modo ed in quel modo la garantisce ... :nod:

Allora non mi rimane che sperare che non frigga... :D

Cmq qualora ripristinassi il bios prima di far danni sarei a posto oppure no???

Anche perchè credo che il sensore sulla mia scheda abbia un'utilità limitata dato che ritengo che non funzioni adeguatamente! :ghigno2:

Gianbi ha detto:
Allora non mi rimane che sperare che non frigga... :D

Cmq qualora ripristinassi il bios prima di far danni sarei a posto oppure no???

Anche perchè credo che il sensore sulla mia scheda abbia un'utilità limitata dato che ritengo che non funzioni adeguatamente! :ghigno2:

Sperare per il primo ... :nod:
si per il secondo ... :nod:
l' utilità è solo se si vuole esagerare nell' O.C. ...

poi non è detto e può andare tutto bene .... ma è meglio essere previdenti e preparati .... visto che questi giocattoli costano un bel pò di soldini ... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità