DOMANDA Telefono Operatore(max 600€) in contanti (max 400€)

Pubblicità
Da quellp che ho letto(non so se sia giusto).Se si compra un s8 in italia si dovrebbe avere l'ultimo tipo di memoria.Le versioni con snap se non sbaglio hanno le 2.0

Da quellp che ho letto(non so se sia giusto).Se si compra un s8 in italia si dovrebbe avere l'ultimo tipo di memoria.Le versioni con snap se non sbaglio hanno le 2.0

Si, l'ho letto. Solo per il mercato statunitense, anche se NON sai mai cosa aspettarti. ;) Cmq sarà pure molto bello l's8, ma lo vedo veramente sottilissimo. :shock:

Si, l'ho letto. Solo per il mercato statunitense, anche se NON sai mai cosa aspettarti. ;) Cmq sarà pure molto bello l's8, ma lo vedo veramente sottilissimo. :shock:
Le versioni qua tutte con le 2.1 , ma cmq cambia quasi nulla. Cmq ormai tutti son sottilissimi , anzi l' S8 è spesso 8mm , e se vedi il mio P9 Lite che è spesso 7mm ? XD

Ci starebbe su smartphone così costosi , ma sempre altri 2.50€ ci sono in più da pagare......... ti verrebbe un po troppo l' abbonamento

l's8 sta 12 euro al mese + 12 euro minuti illimitati e 7 gb al mese + 2,50 assicurazione vetro al mese (30 mesi) + 199 acconto. = 994 euro

il g6 con tim sta 99 acconto + 20 euro al mese 2000 minuti e 4 gb (30 mesi) e non fanno assicurazione vetro = 699 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro