Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quellp che ho letto(non so se sia giusto).Se si compra un s8 in italia si dovrebbe avere l'ultimo tipo di memoria.Le versioni con snap se non sbaglio hanno le 2.0
Le versioni qua tutte con le 2.1 , ma cmq cambia quasi nulla. Cmq ormai tutti son sottilissimi , anzi l' S8 è spesso 8mm , e se vedi il mio P9 Lite che è spesso 7mm ? XDSi, l'ho letto. Solo per il mercato statunitense, anche se NON sai mai cosa aspettarti. ;) Cmq sarà pure molto bello l's8, ma lo vedo veramente sottilissimo. :shock:
Sul alcuni p10 ci sono memorie emmc.Piu vecchie rispetto pe ufs 2.0. Il mio g2 è spesso 8.9mm, in piú ho la cover ed arrivo a quasi 1.5cm
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le versioni qua tutte con le 2.1 , ma cmq cambia quasi nulla. Cmq ormai tutti son sottilissimi , anzi l' S8 è spesso 8mm , e se vedi il mio P9 Lite che è spesso 7mm ? XD
Sembrava più spesso lo Huawei. Sarà forse per il fatto che l's8 ha lo schermo curvo ai lati? :)
Eh , tanto..... Sto vedendo su aliexpress , almeno 220€ se ne vannoChissa quanto costa lo schermo dell's8
Lo schermo vale 1/3 del dispositivo??
Vabe ma è anche presto....... e di certo costa più a noi sostituirlo che a Samsung un singolo display di un lotto per assemblarloSi.Ma la cosa diciamo "strana" e che lo schermo vale 220 euro e lo smartphone intero 650 euro
Ci starebbe su smartphone così costosi , ma sempre altri 2.50€ ci sono in più da pagare......... ti verrebbe un po troppo l' abbonamento