DOMANDA Telefono Operatore(max 600€) in contanti (max 400€)

Pubblicità
Ciao Jarren. :) Sono il tuo incubo peggiore. :dancinghae: :P Ancora per poco però. ;) Sono andato alla wind stamattina per comprare il g6 e il responsabile mi ha detto che si sono sbagliati a darmi le indicazione, o meglio: Lg g6 8 * 30 + 199 = 439 mentre il p9plus viene 7 * 30 + 149 = 359. Ed IO sono rimasto così: :pazzo::muro::suicidio: Quindi la differenza sarebbe aumentata a 80 euro. Vale la pena scegliere a qst punto il g6 rispetto al p9 plus? :inchino::inchino::inchino::thanks::thanks::thanks:
Mmh 80€ son tanti..... A sto punto si rivaluterei la scelta.

Ma non riesci a beccarti l' Honor 8 a buon prezzo in qualche negozietto di paese a sto punto ? Io lo becco spesso a 320 in città :asd:

Jarren, Hai consigliato g6 e g5se. Ma con l'assistenza?? Con me 1 mese per cambiare una batteria. Se si acquista il g6 con operatore, cambia qualcosa??

Cmq fossi stato in voi ne avrei approfittato ieri per l' Honor 8 Pro da Unieuro :asd:

Io ho 400€ come budget, se devo aumentare di 20€ lo faccio.Ho una tale confusione che non so quale scegliere

Ultima modifica:
E vabbè, la ricerca è finita, NON sono completamente contento della mia scelta, ma nessuno rispecchiava in pieno il mio desiderio (A parte il Mate 9 pro, ma lì la cifra è assurda). Ho scelto il p9 plus. 149 euro di acconto e 7 euro al mese per 30 mesi con wind. 360 euro il totale. Se l'Honor 9 sarà a livello del suo nome e ne varrà la pena, mi vendo il p9 plus (magari facendoci un bel po' di plusvalenza) e passo al Honor 9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro