DOMANDA Telefono Operatore(max 600€) in contanti (max 400€)

Pubblicità
Ciao Jarren. :) Sono il tuo incubo peggiore. :dancinghae: :P Ancora per poco però. ;) Sono andato alla wind stamattina per comprare il g6 e il responsabile mi ha detto che si sono sbagliati a darmi le indicazione, o meglio: Lg g6 8 * 30 + 199 = 439 mentre il p9plus viene 7 * 30 + 149 = 359. Ed IO sono rimasto così: :muro::suicidio: Quindi la differenza sarebbe aumentata a 80 euro. Vale la pena scegliere a qst punto il g6 rispetto al p9 plus? :inchino::inchino::inchino::thanks::thanks::thanks:

Non prendo mai telefoni in questo modo...ma c'è il G6 349,99 euro anticipo 49,99 30 rinnovi da 10 euro per clienti vodafone. Con la special 7 (1000 min, 1000sms, 7gb) a 7 euro non era male... perchè con le tariffe "normali" di vodafone...:pazzo:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Smartphone/LG-G6

Ho chiesto per mia zia...però la special 7 è finita ieri...mi hanno detto che forse la ripropongono

Non prendo mai telefoni in questo modo...ma c'è il G6 349,99 euro anticipo 49,99 30 rinnovi da 10 euro per clienti vodafone. Con la special 7 (1000 min, 1000sms, 7gb) a 7 euro non era male... perchè con le tariffe "normali" di vodafone...:pazzo:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Smartphone/LG-G6

Ho chiesto per mia zia...però la special 7 è finita ieri...mi hanno detto che forse la ripropongono

Bè, l'idea NON è male, ma le tariffe normali di Vodafone come tutte le altre compagnie sono da suicidio. IO come detto ho preso il p9 plus a 149 + 7 euro al mese x 30 mesi ed ho attivato l'offerta con minuti illimitati verso tutti e 7 gb a 12 euro. E per garanzia a 2,50 euro al mese ho la sostituzione dello schermo in caso di rottura.

Oltre i 6gb di ram e memoria espandibile cosa cerchi??

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma infatti il mio sogno era il p10 plus, lo stavo quasi x acquistare ma qualche giorno prima fortunatamente ho letto della loro "furbata" e quindi ho tralasciato. L'Honor 8 pro NON mi piace esteticamente. :P L'8 normale invece esteticamente è molto più bello, speriamo che il 9 segua la sua linea. ;)

Bè, l'idea NON è male, ma le tariffe normali di Vodafone come tutte le altre compagnie sono da suicidio. IO come detto ho preso il p9 plus a 149 + 7 euro al mese x 30 mesi ed ho attivato l'offerta con minuti illimitati verso tutti e 7 gb a 12 euro. E per garanzia a 2,50 euro al mese ho la sostituzione dello schermo in caso di rottura.

Beh però se si riesce a farsi attivare una buona tariffa tipo una special...il discorso cambia.
Non mi piace però prendere telefoni in questo modo perchè comunque si è a rischio rimodulazione poi è vero che non si paga la penale ma solo le rate rimanenti...ma se uno lo prende a rate c'è una ragione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro