Oltre i 6gb di ram e memoria espandibile cosa cerchi??
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Jarren. :) Sono il tuo incubo peggiore. :dancinghae: :P Ancora per poco però. ;) Sono andato alla wind stamattina per comprare il g6 e il responsabile mi ha detto che si sono sbagliati a darmi le indicazione, o meglio: Lg g6 8 * 30 + 199 = 439 mentre il p9plus viene 7 * 30 + 149 = 359. Ed IO sono rimasto così: :muro::suicidio: Quindi la differenza sarebbe aumentata a 80 euro. Vale la pena scegliere a qst punto il g6 rispetto al p9 plus? :inchino::inchino::inchino::thanks::thanks::thanks:
Non prendo mai telefoni in questo modo...ma c'è il G6 349,99 euro anticipo 49,99 30 rinnovi da 10 euro per clienti vodafone. Con la special 7 (1000 min, 1000sms, 7gb) a 7 euro non era male... perchè con le tariffe "normali" di vodafone...:pazzo:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Prodotti/Smartphone/LG-G6
Ho chiesto per mia zia...però la special 7 è finita ieri...mi hanno detto che forse la ripropongono
Oltre i 6gb di ram e memoria espandibile cosa cerchi??
Bè, l'idea NON è male, ma le tariffe normali di Vodafone come tutte le altre compagnie sono da suicidio. IO come detto ho preso il p9 plus a 149 + 7 euro al mese x 30 mesi ed ho attivato l'offerta con minuti illimitati verso tutti e 7 gb a 12 euro. E per garanzia a 2,50 euro al mese ho la sostituzione dello schermo in caso di rottura.