Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema delle memorie huawei lo ha avuto solo con il P10 e il P10 plus giusto??Se è cosi honor 8 pro potrebbe essere mio. Ho in testa sempre l'xz premium, ma quando esce?? :+1::+1:
Che io sappia si. Ma non era un vero problema , era che alcuni modelli , avendo finito le scorte di lpddr4 e ufs 2.1 , ci han montato le ddr3 e le emmc 5.1 per far prima :asd:. Forse se ti ritrovi con ste memorie così avresti anche ragione a chiedere la sostituzione , che però non credo la facciano :sisi:
L' XZ Premium esce a giugno
Il mate 9 pro cosa ha in piu rispetto l'honor 8 pro?Io vedo stessa batteria,stessa ram,stessa cpu.Con una differenza di 500 euro ci deve essere qualcosa
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il mate 9 pro cosa ha in piu rispetto l'honor 8 pro?Io vedo stessa batteria,stessa ram,stessa cpu.Con una differenza di 500 euro ci deve essere qualcosa
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora, facciamo un po' di chiarezza, cosi evitiamo di parlare di terminali che non posso permettermi. OK, spendo massimo 400-420€ se devo comprare un terminale in contanti, quindi con unico pagamento. Se lo prendo con operatore massimo 600€. Per cominciare. I processori che abbiamo visto sono 3:,snapdragon 835 e 821 e il kirin 960. Lo snap 835 è il migliore da quello che ho letto, disponibile su xz premium, s8, xiaomi mi6 e qualche altro dispositivo. Poi c'è lo snap 821 disponibile su molti dispositivi, ma meno potente del kirin 960 che si trova sui huawei, honor e qualche altro dispositivo. Nella lista non ho compreso i mediatek: precisamente l'helio x30 e l'helio p35. L'ultimo ancora non uscito, non lo prenderei molto in considerazione. Circal l'helio x30, dal lato gpu sembra meno potente rispetto un adreno 530(821)/540(835). Comincio le ricerche.
Vabbè, NON sono paranoie. Sono fatti/difetti acclamati. Ipotizzando che in abbonamento lg g6 costasse 399. tra il g6 a 399 e l'honor 8 a 320 quale compreresti?