DOMANDA Telefono Operatore(max 600€) in contanti (max 400€)

Pubblicità
Il problema delle memorie huawei lo ha avuto solo con il P10 e il P10 plus giusto??Se è cosi honor 8 pro potrebbe essere mio. Ho in testa sempre l'xz premium, ma quando esce?? :+1::+1:

Il problema delle memorie huawei lo ha avuto solo con il P10 e il P10 plus giusto??Se è cosi honor 8 pro potrebbe essere mio. Ho in testa sempre l'xz premium, ma quando esce?? :+1::+1:

Che io sappia si. Ma non era un vero problema , era che alcuni modelli , avendo finito le scorte di lpddr4 e ufs 2.1 , ci han montato le ddr3 e le emmc 5.1 per far prima :asd:. Forse se ti ritrovi con ste memorie così avresti anche ragione a chiedere la sostituzione , che però non credo la facciano :sisi:

L' XZ Premium esce a giugno

niente operatore da quello che so. Mi chiedo ancora il perché, sarà un ottimo terminale da quello che si legge.

Che io sappia si. Ma non era un vero problema , era che alcuni modelli , avendo finito le scorte di lpddr4 e ufs 2.1 , ci han montato le ddr3 e le emmc 5.1 per far prima :asd:. Forse se ti ritrovi con ste memorie così avresti anche ragione a chiedere la sostituzione , che però non credo la facciano :sisi:

L' XZ Premium esce a giugno

La huawei NON fa sostituzione purtroppo. NON lo riconosce come difetto. Al momento penso che il top sia il Mate 9 pro però costa da pazzi e non lo danno in nessun abbonamento. :(

Il mate 9 pro cosa ha in piu rispetto l'honor 8 pro?Io vedo stessa batteria,stessa ram,stessa cpu.Con una differenza di 500 euro ci deve essere qualcosa

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mate 9 Pro rispetto all' Honor se non erro ha gli speaker stereo (oltre il sensore impronte frontale che non dovrebbe lievitare sul prezzo ma per me è un pregio) , e dovrebbe migliorare display e forse fotocamera.....

Per le differenze di costo mah , sai com'è , Huawei fa un top gamma e poi dopo qualche mese ne fa uscire uno simile come caratteristiche a marchio Honor a prezzo quasi dimezzato :asd:

Il mate 9 pro cosa ha in piu rispetto l'honor 8 pro?Io vedo stessa batteria,stessa ram,stessa cpu.Con una differenza di 500 euro ci deve essere qualcosa

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Niente motiva un simile distacco di prezzo. :( La fotocamera è sicuramente migliore ed anche lo stabilizzatore video (presente nell'honor 8 normale e NON nel pro: mah: scelta strana. ). Ha uno schermo amoled invece del ips dell'honor 8 pro ed una memoria interna di 128 gb contro i 64 dell'honor 8 pro, anche se entrambi sono espandibili solo fino a 256. Ah, e lo speaker stereo presente nel mate 9 pro e NON nell'honor 8 pro. Odio l'8 pro per un semplice motivo: l'estetica: l'honor 8 normale aveva una scocca da amore a prima vista.

Allora, facciamo un po' di chiarezza, cosi evitiamo di parlare di terminali che non posso permettermi. OK, spendo massimo 400-420€ se devo comprare un terminale in contanti, quindi con unico pagamento. Se lo prendo con operatore massimo 600€. Per cominciare. I processori che abbiamo visto sono 3:,snapdragon 835 e 821 e il kirin 960. Lo snap 835 è il migliore da quello che ho letto, disponibile su xz premium, s8, xiaomi mi6 e qualche altro dispositivo. Poi c'è lo snap 821 disponibile su molti dispositivi, ma meno potente del kirin 960 che si trova sui huawei, honor e qualche altro dispositivo. Nella lista non ho compreso i mediatek: precisamente l'helio x30 e l'helio p35. L'ultimo ancora non uscito, non lo prenderei molto in considerazione. Circal l'helio x30, dal lato gpu sembra meno potente rispetto un adreno 530(821)/540(835). Comincio le ricerche.

Allora, facciamo un po' di chiarezza, cosi evitiamo di parlare di terminali che non posso permettermi. OK, spendo massimo 400-420€ se devo comprare un terminale in contanti, quindi con unico pagamento. Se lo prendo con operatore massimo 600€. Per cominciare. I processori che abbiamo visto sono 3:,snapdragon 835 e 821 e il kirin 960. Lo snap 835 è il migliore da quello che ho letto, disponibile su xz premium, s8, xiaomi mi6 e qualche altro dispositivo. Poi c'è lo snap 821 disponibile su molti dispositivi, ma meno potente del kirin 960 che si trova sui huawei, honor e qualche altro dispositivo. Nella lista non ho compreso i mediatek: precisamente l'helio x30 e l'helio p35. L'ultimo ancora non uscito, non lo prenderei molto in considerazione. Circal l'helio x30, dal lato gpu sembra meno potente rispetto un adreno 530(821)/540(835). Comincio le ricerche.

600 in abbonamento smartphone + offerta? e che operatore preferisci e quali operatori escludi?

600€ pensavo solo lo smartphone. Un esempio l's8 con wind viene 420€+130€ di anticipo, in totale 550€. Come operatori, io andrei di wind. La tre molti si lamentano delle continue rimodulazione delle offerte. C'è anche tim, ma di interessante ha solo il g6 e l's8(non convengono rispetto wind).Prenderei in esame tim solo se rendono disponibile l'xz premium(gia vendono xz, x e xa)

@LocoLoco

l's8 con wind costa 12 euro al mese x 30 mesi + 199 acconto + offerta minima (5gb e minuti illimitati) di 15 euro al mese x 30 mesi = 1009

l's8 plus con wind costa 15 euro al mese x 30 mesi + 199 acconto + offerta minima (5g e minuti illimitati) di 15 euro al mese x 30 mesi = 1099

l's8 con tim costa 30 al mese x 30 mesi (6000 minuti e 6 gb) + 149 acconto = 1049

l's8 plus con tim costa 30 al mese x 30 mesi (6000 minuti e 6 gb) + 229 acconto = 1129

l's8 con Vodafone costa 34 al mese x 30 mesi (minuti illimitati e 6 gb) + 199 acconto = 1219
OPPURE
l's8 con Vodafone costa 39 al mese x 30 mesi (minuti illimitati e 10 gb) + 199 acconto = 1369

l's8 plus con Vodafone costa 39 al mese x 30 mesi (minuti illimitati e 6 gb) + 199 acconto = 1369
OPPURE
l's8 plus con Vodafone costa 44 al mese x 30 mesi (minuti illimitati e 10 gb) + 199 acconto = 1519

@FabioCesareAugusto
Ricordi che pago 6€ ed ho 2gb, oltre minuti e messaggi. Arrivo a 5 grazie a veon. Ritengo inutile fare l'abbonamento da 15€ al mese. La wind mi pare la più vantaggiosa, ma ovviamente gli operatori italiani hanno sempre i top di gamma di samsung, lg, huawei e iphone. S8 non è male, ovviamente cerco ANCHE qualcosa che posso pagare in una volta e costa meno.

Vabbè, NON sono paranoie. Sono fatti/difetti acclamati. Ipotizzando che in abbonamento lg g6 costasse 399. tra il g6 a 399 e l'honor 8 a 320 quale compreresti?

Perdonami ma fattelo dire: se ti metti a guardare ogni singola virgola di ogni prodotto: non compri. Prendi una decisione. Per te, per chi ti sta dando una mano, per tutti :sisi:

Ma quel messaggio non l'ho scritto io. Se non volete che continui la discussione basta chiuderla.
Inoltre mi meraviglio che un membro dello staff parli così ad utenti che neanche conosce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro