FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
Mhh , a sto punto io sceglierei g6.....
Sicuro sicuro?
http://www.hdblog.it/compara/3157-3389.html
IO NON lo so. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , rispetto al p9 plus ne perdi solo in memoria , ma ne guadagni sul resto. Ed è comunque un prodotto del 2017 che sarà sicuramente più supportato
Dovrei decidere anche io. Il mio g2 adesso ha diverse limitazioni, non posso scaricare alcune applicazioni dallo store.Io sono con ricaricabile. L's8 mi verrebbe 520€, il g6 450€. 70€ in piu li vale l's8??
Si , rispetto al p9 plus ne perdi solo in memoria , ma ne guadagni sul resto. Ed è comunque un prodotto del 2017 che sarà sicuramente più supportato
È meglio l'821. E se mi ritiri la storia dei core ti posto tutti i bench :asd:. Solitamente più di 4 core non li usi e lato single core e gpu superiore l' 821Il processore mi sembra migliore sul p9 plus xò.
Con che operatori hai quell'offerta?
È meglio l'821. E se mi ritiri la storia dei core ti posto tutti i bench :asd:. Solitamente più di 4 core non li usi e lato single core e gpu superiore l' 821
Sempre wind, ma con la ricaricabile rispetto l'abbonamento paghi di meno un telefono.
Mi sono imbattuto per caso in questa discussione, mentre cercavo dei consigli per uno smartphone per un amico; ho letto tutte le 8 pagine, una storia davvero intrigante.
Chi ti ha risposto ha avuto una pazienza fuori dal comune, non è un caso che infatti sia moderatore; mi sorge il dubbio che questo smartphone tu non voglia acquistarlo davvero, visto che continui a rifiutare qualsiasi proposta. Lo smartphone perfetto non esiste, ci sarà sempre un aspetto che non ti convince; forse dovresti considerare il fatto che - comunque - hai a che fare con una COSA, non stiamo parlando di certo della donna della tua vita.
Non so, a questo punto prova a contattare Xiaomi, Samsung o chicchessia, chiedendo loro di realizzare lo smartphone perfetto:
http://www.mi.com/en/contact/
Ricorda che comunque prima o poi lo rimpiazzerai, e che ne troverai probabilmente uno migliore il giorno successivo al tuo acquisto; ma è un bene di consumo, con un suo ciclo "vitale". Non farti troppe seghe mentali, visto e considerato che nell'utilizzo quotidiano difficilmente ti accorgerai di un processore leggermente più potente, di una batteria appena migliore o di una fotocamera che scatta appena meglio di un'altra (che poi se proprio vuoi foto al top, basta comprare uno smartphone da 150 € ed una reflex).
Otto pagine (e forse anche più) di discussione per uno smartphone mi sembrano un po' troppe.
Dovrei decidere anche io. Il mio g2 adesso ha diverse limitazioni, non posso scaricare alcune applicazioni dallo store.Io sono con ricaricabile. L's8 mi verrebbe 520€, il g6 450€. 70€ in piu li vale l's8??
Quello dell' s7 ? Beh come al solito ottima cpu , non male sui consumi , tranquillamente paragonabile all' 821 , meglio in multicore , di una virgola sotto in singleIo avrei una domanda per jarren. Hai escluso il kirin in favore dell'821. Dell'exynos 8890 che ne pensi??