DOMANDA Telefono Operatore(max 600€) in contanti (max 400€)

Pubblicità
Dovrei decidere anche io. Il mio g2 adesso ha diverse limitazioni, non posso scaricare alcune applicazioni dallo store.Io sono con ricaricabile. L's8 mi verrebbe 520€, il g6 450€. 70€ in piu li vale l's8??

Mi sono imbattuto per caso in questa discussione, mentre cercavo dei consigli per uno smartphone per un amico; ho letto tutte le 8 pagine, una storia davvero intrigante.

Chi ti ha risposto ha avuto una pazienza fuori dal comune, non è un caso che infatti sia moderatore; mi sorge il dubbio che questo smartphone tu non voglia acquistarlo davvero, visto che continui a rifiutare qualsiasi proposta. Lo smartphone perfetto non esiste, ci sarà sempre un aspetto che non ti convince; forse dovresti considerare il fatto che - comunque - hai a che fare con una COSA, non stiamo parlando di certo della donna della tua vita.

Non so, a questo punto prova a contattare Xiaomi, Samsung o chicchessia, chiedendo loro di realizzare lo smartphone perfetto:
http://www.mi.com/en/contact/

Ricorda che comunque prima o poi lo rimpiazzerai, e che ne troverai probabilmente uno migliore il giorno successivo al tuo acquisto; ma è un bene di consumo, con un suo ciclo "vitale". Non farti troppe seghe mentali, visto e considerato che nell'utilizzo quotidiano difficilmente ti accorgerai di un processore leggermente più potente, di una batteria appena migliore o di una fotocamera che scatta appena meglio di un'altra (che poi se proprio vuoi foto al top, basta comprare uno smartphone da 150 € ed una reflex).

Otto pagine (e forse anche più) di discussione per uno smartphone mi sembrano un po' troppe.

È meglio l'821. E se mi ritiri la storia dei core ti posto tutti i bench :asd:. Solitamente più di 4 core non li usi e lato single core e gpu superiore l' 821

OK.
Sempre wind, ma con la ricaricabile rispetto l'abbonamento paghi di meno un telefono.

Dipende: i prezzi sono simili. Io passo da wind a tim, e mi danno la magnum con 7 gb e minuti illimitati verso tutti a 11e90 euro.

Mi sono imbattuto per caso in questa discussione, mentre cercavo dei consigli per uno smartphone per un amico; ho letto tutte le 8 pagine, una storia davvero intrigante.

Chi ti ha risposto ha avuto una pazienza fuori dal comune, non è un caso che infatti sia moderatore; mi sorge il dubbio che questo smartphone tu non voglia acquistarlo davvero, visto che continui a rifiutare qualsiasi proposta. Lo smartphone perfetto non esiste, ci sarà sempre un aspetto che non ti convince; forse dovresti considerare il fatto che - comunque - hai a che fare con una COSA, non stiamo parlando di certo della donna della tua vita.

Non so, a questo punto prova a contattare Xiaomi, Samsung o chicchessia, chiedendo loro di realizzare lo smartphone perfetto:
http://www.mi.com/en/contact/

Ricorda che comunque prima o poi lo rimpiazzerai, e che ne troverai probabilmente uno migliore il giorno successivo al tuo acquisto; ma è un bene di consumo, con un suo ciclo "vitale". Non farti troppe seghe mentali, visto e considerato che nell'utilizzo quotidiano difficilmente ti accorgerai di un processore leggermente più potente, di una batteria appena migliore o di una fotocamera che scatta appena meglio di un'altra (che poi se proprio vuoi foto al top, basta comprare uno smartphone da 150 € ed una reflex).

Otto pagine (e forse anche più) di discussione per uno smartphone mi sembrano un po' troppe.

Il discorso non fa una piega. ;) Però IO qnd acquisto voglio essere sicuro al 99,99% di ciò che acquisto. :) I MODERATORI SONO SEMPRE DA RINGRAZIARE. :) Mi hanno stupendamente consigliato sull'Honor 6x da regalare e ora che devo acquistarlo per me stò scervellandomi un po' troppo, lo so. :P Cmq tranquilli: una volta acquistato NON romperò più così tanto con le richieste per un bel po' di anni. ;)

Mhh , a sto punto io sceglierei g6.....

Ciao Jarren. :) Sono il tuo incubo peggiore. :dancinghae: :P Ancora per poco però. ;) Sono andato alla wind stamattina per comprare il g6 e il responsabile mi ha detto che si sono sbagliati a darmi le indicazione, o meglio: Lg g6 8 * 30 + 199 = 439 mentre il p9plus viene 7 * 30 + 149 = 359. Ed IO sono rimasto così: :pazzo::muro::suicidio: Quindi la differenza sarebbe aumentata a 80 euro. Vale la pena scegliere a qst punto il g6 rispetto al p9 plus? :inchino::inchino::inchino::thanks::thanks::thanks:

Io avrei una domanda per jarren. Hai escluso il kirin in favore dell'821. Dell'exynos 8890 che ne pensi??
Quello dell' s7 ? Beh come al solito ottima cpu , non male sui consumi , tranquillamente paragonabile all' 821 , meglio in multicore , di una virgola sotto in single

Pubblicità
Pubblicità
Indietro