DOMANDA Telefono Operatore(max 600€) in contanti (max 400€)

Pubblicità
Verrebbe 630€, ma siamo li. Neanche io voglio spendere troppi soldi in una volta. Per quelli cinesi, alcuni si lamentano dell'assistenza post vendita assente di xiaomi. Zte non mi convince. Poi c'è oppo e nubia e oneplus. Altri non me ne vengono

Escludendo per difetti s8 e p10, ora IO sono indeciso tra i due Honor 8 (normale e plus) e il g6. NON saprei :suicidio::muro: Help me. :+1::giudice:

@LocoLoco @Jarren @Francomoh

Escludendo per difetti s8 e p10, ora IO sono indeciso tra i due Honor 8 (normale e plus) e il g6. NON saprei :suicidio::muro: Help me. :+1::giudice:

@LocoLoco @Jarren @Francomoh

G6 interessante , ma a parte il display non vedo salti dal G5 , si dovrebbe abbassare di molto , a 749€ non lo consiglierei....

L' Honor sai come la penso , a 300€ è sicuramente uno dei top con cui è difficile trovarsi male...... Io lo prenderei. Ormai hai scartato di tutto per vere e proprie paranoie , fattelo dire :asd:

G6 interessante , ma a parte il display non vedo salti dal G5 , si dovrebbe abbassare di molto , a 749€ non lo consiglierei....

L' Honor sai come la penso , a 300€ è sicuramente uno dei top con cui è difficile trovarsi male...... Io lo prenderei. Ormai hai scartato di tutto per vere e proprie paranoie , fattelo dire :asd:

Vabbè, NON sono paranoie. Sono fatti/difetti acclamati. Ipotizzando che in abbonamento lg g6 costasse 399. tra il g6 a 399 e l'honor 8 a 320 quale compreresti?

l'honor 8 intendi il PRO?? Non sembra male.
Chissa tra il kirin 96o e l'821 chi e piu veloce?Io ricordo l'821.

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
lo Huawei Hisilicon Kirin 960 è un 4x 2.4 GHz Cortex-A73 + 4x 1.8 GHz Cortex-A53 mentre il Qualcomm Snapdragon 821 è un Dual-core 2.35 GHz Kryo + Dual-core 1.6 GHz Kryo. La differenza è abissale a mio avviso. ;) Meglio il 960
Vero,dimenticavo. Per ora ho un sacco di cose per la testa. La gpu invece come si comporta??

Il pro è molto interessante. Volendo sotto i 450 ci starebbe tutto , veramente ottimo terminale. Ottimo display ips , fotocamera di buon livello (e su un top ci mancherebbe) , Kirin 960 molto veloce (si , lato cpu superiore all' 821 , sulla carta dovrebbe giocarsela quasi con un 835 , la gpu invece dovrebbe essere di poco inferiore a quella del' 821 ma è più nuova , inoltre cmq attualmente non c'è nessun applicazione al mondo in grado di sfruttare una gpu da over 200gflops su smartphone , persino i giochi più impegnativi a massimo dettaglio :asd:. Unica cosa è più energivoro rispetto al passato e sotto stress scaldicchia leggermente , ma è roba di nulla e comunque con una 4000mAh si arriva a sera con almeno il 15% , e gli update non posson che migliorare la cosa). Quantitativo di ram anche esagerato a mio parere , e sembra buone memorie. Insomma , un top gamma 2017 in tutto e per tutto , io direi che se trovato a ottimo prezzo (e intendo attorno ai 450€) se ti van bene le dimensioni è ottimo. Se proprio si vuole trovare il pelo nell' uovo , direi sensore di luminosità di pochissimo pigro e cpu un po meno energivora del passato (ma come detto con quella batteria problemi non ne avrai) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro