Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no anche perchè ho una scheda wind, basta guardare codice csc, è uno spamma di atl che e'vodafone spagna..Non e' che l'app Vodafone l'hai installata quando hai configurato il telefono la prima volta? Anche a me mi ha chiesto se volevo installarla perche' ha riconosciuto che ho una scheda Vodafone dentro. Ma il telefono e' sbrandizzato.
domanda:ma fra l'oppo find x3 neo e il reno6pro 5g esiste qualche differenza?
no anche perchè ho una scheda wind, basta guardare codice csc, è uno spamma di atl che e'vodafone spagna..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
almeno cosi esce quando hoc ercato su google atl, alcuni siti dicono il contrario, sapete se c'è effettivamente un metodo per vedere se un telefono è brandizzato?
domanda:ma fra l'oppo find x3 neo e il reno6pro 5g esiste qualche differenza?\
per 400euro netti credi sia il migliore?Contatta la chat Samsung e ti sanno dire con precisione a che mercato appartiene il telefono e a che compagnia e' abbinato.
Le differenze sono minuscole perche' e' praticamente lo stesso telefono, salvo qualche piccola differenza come la connettivita' molto piu' aggiornata e il soc overcloccato.
La denominazione Reno e' per il mercato cinese. La denominazione Find X e' quella per il mercato non cinese. Questo non vuol dire che se compri un Reno ti viene fuori un telefono con i testi cinesi o lockato in Cina. Perche' Oppo immette nel mercato internazionale pure telefoni che erano destinati principalmente al mercato cinese. Come i Reno.
resterei sul 21FE, che è quelloche sto vedendo pure io ma sta sempre a 480allora voglio togliere i telefoni cinesi dalla lista e magari lascio solo quelli che usano android come oneplus (giusto?)
Quindi la scelta è fra s20fe, s21fe, e i due oneplus
Sono molto indeciso perchè l's20fe è l unico che porta la microsd ma ha 2 anni e su amazon non lo trovo venduto da amazon
s21fe 256gb costa troppo non ha senso, al massimo da 128gb ma credo consumi molto
I due oneplus portano un mediatek e mi lascia molti dubbi
Quindi meh..tu che dici? ora in teoria c'è il black friday se esce qualche offerte super..
parlavo dell's21fe non dell's20fe (anche se io prenderei l's20 ma lo vorrei NUOVO a 360 massimo, infattibile quindi) la scelta è appunto fra l's21fe a 480-500 e quell oppo a 400, forse meglio dell's21 quell oppo ha non so batteria, schermo ricarica e i 256gb?Sono praticamente uguali salvo la connettivita', specie la usb. Quindi cosa realmente cambia e' solo la velocita' di lettura e scrittura quando devi trasferire files dal telefono alla smartphone e viceversa.
E comunque visto che finirebbero il supporto lo stesso anno di un S20 FE, S20 FE avrebbe molto piu' senso rispetto ad entrambi loro perche' come telefono ha piu' qualita'. E S21 FE ha ancora piu' senso di un 20 FE visto che ha 5 anni di supporto e ti costa tipo 50 euro in piu'.
parlavo dell's21fe non dell's20fe (anche se io prenderei l's20 ma lo vorrei NUOVO a 360 massimo, infattibile quindi) la scelta è appunto fra l's21fe a 480-500 e quell oppo a 400, forse meglio dell's21 quell oppo ha non so batteria, schermo ricarica e i 256gb?
errore mio, per schermo paragonavo all's20fePerchè dovrebbe avere uno schermo migliore? Samsung fa i display migliori, specie sulla serie S e S21 FE lo ha a 120hz, non credo ci sia tanto di meglio come display in giro.
La ricarica ultraarapida dipende quanto interessa, tenendo a mente che velocizza l'usura della batteria.
Come mah di batteria S21 FE ha gli stessi di Find X3 Neo. Probabile Oppo duri un po' di più per via della cpu.
Quindi sì, diciamo che di meglio ha i 256gb e un po' di autonomia in più. Però come detto S21 FE ha 5 anni di update ed è di questo anno, è un vantaggio non da poco.
errore mio, per schermo paragonavo all's20fe
ricarica ultrarapida meh, è comoda gia quella della samsung, un milione di watt è troppo
le uniche cose pro( per me) erano 256gb e batteria e anche la cpu non sta a terra.
e per 400euro (dato che è il minimo storico) mi fa gola
Però vi domando:è possibile dato che samsung ha 5 anni di aggiornamenti che i problemi batteria e riscaldamento cpu vengano un pò risolti?O su queste cose non posso farci nulla?
Le patch le riceve ogni mese per i prossimi 5 anni.errore mio, per schermo paragonavo all's20fe
ricarica ultrarapida meh, è comoda gia quella della samsung, un milione di watt è troppo
le uniche cose pro( per me) erano 256gb e batteria e anche la cpu non sta a terra.
e per 400euro (dato che è il minimo storico) mi fa gola
Però vi domando:è possibile dato che samsung ha 5 anni di aggiornamenti che i problemi batteria e riscaldamento cpu vengano un pò risolti?O su queste cose non posso farci nulla?