Ho visto s21fe a 550 256/8gb cosa ne pensi per una persona che usa 256gb?Le patch le riceve ogni mese per i prossimi 5 anni.
Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto s21fe a 550 256/8gb cosa ne pensi per una persona che usa 256gb?Le patch le riceve ogni mese per i prossimi 5 anni.
Sui vari siti (idem Samsung) porta specifiche diverse per la versione 256/8 (bt 5.0 4.000mah) ma credo sia un errore, tu che dici?Che va bene se vuoi i 256 giga.
Cambia solo la quantita' di ram e lo spazio d'archiviazione.Sui vari siti (idem Samsung) porta specifiche diverse per la versione 256/8 (bt 5.0 4.000mah) ma credo sia un errore, tu che dici?
Probabilmente è lo snap 888 più basso che ci sia ora quindi credo di sì?purtroppo costa ancora 500 quel samsung.
invece ho visto in offerta il motorola Edge 30 FUSION a 410€, mi pare un buon prezzo no?
Probabilmente è lo snap 888 più basso che ci sia ora quindi credo di sì?
Ho visto che lo vende unieuro, io sono un po' limitato perché preferisco i 256gbSamsung Galaxy S21 FE vs Motorola Edge 30 Fusion - HDblog.it
Compara i cellulari Samsung Galaxy S21 FE, Motorola Edge 30 Fusion e scopri tutte le differenze.www.hdblog.it
si la cpu è un po migliore e il motorola ha anche più RAM
mi sa che lo prendo
anche io ma 256 costano tutti sopra i 500€ che per me è troppo. mi accontento, tanto mi basteranno cmq per un bel pezzo 128Ho visto che lo vende unieuro, io sono un po' limitato perché preferisco i 256gb
Samsung Galaxy S21 FE vs Motorola Edge 30 Fusion - HDblog.it
Compara i cellulari Samsung Galaxy S21 FE, Motorola Edge 30 Fusion e scopri tutte le differenze.www.hdblog.it
si la cpu è un po migliore e il motorola ha anche più RAM
mi sa che lo prendo
Quindi mi confermi che è un sito sicuro, più che altro comprando da questi siti temo sempre un po' che siano telefoni ricondizionati-garanzia stranaIl mio S20 FE e' comprato da Tecnosell. Tramite Ebay. Il loro negozio fisico sta a Napoli.
Alla fine credo di prenderlo da lì (sul sito samsung sta identico ma colore lavanda meh) spero non mi arrivi di nuovo brandizzato.Il mio S20 FE e' comprato da Tecnosell. Tramite Ebay. Il loro negozio fisico sta a Napoli.