telefono nuovo per black friday, budget 400 euro?

Pubblicità
arrivato ieri, primo dubbio, perchè sul play store non trovo huawei Health? baruffe tra xiaomi e huawei?

arrivato ieri, primo dubbio, perchè sul play store non trovo huawei Health? baruffe tra xiaomi e huawei?

Mio fratello ha un Redmi Note 10S è ha Health di Huawei installato per la sua smartband.

A cercarlo adesso non la trova, ma potrebbe essere anche solo perchè è installata, in ogni caso fa che non è certo di averla installata cercandola su play store, ma potrebbe esserci stato un qr o link nelle istruzioni della band stessa.

la pellicola però non protegge dalle cadute il display.
che vetrino mi consigliate allora?
Due considerazioni:
Hai presente come si taglia un vetro?
Si fa un "graffio" profondo e poi si da un colpo secco.
I graffi di fatto sono precursori delle rotture.
Il vetro di fatto protegge anche in caso di caduta su superfici non regolari ripartendo il colpo su una superficie più ampia.
Hai meno possibilità di rottura.
L'applicazione richiede un po' di pazienza è vero ma ripaga.
Per metterlo segui quello che dice @GraveKeeper. Io direi anche di fare attenzione che non ci siano granelli di polvere o pelucchi guardando il vetro in controluce.

mah sembra quasi che ci sia già qualcosa di pre applicato, come anche sul Poco di mia moglie che ora dopo 6-7 mesi sta facendo delle bolle

Due considerazioni:
Hai presente come si taglia un vetro?
Si fa un "graffio" profondo e poi si da un colpo secco.
I graffi di fatto sono precursori delle rotture.
Il vetro di fatto protegge anche in caso di caduta su superfici non regolari ripartendo il colpo su una superficie più ampia.
Hai meno possibilità di rottura.
L'applicazione richiede un po' di pazienza è vero ma ripaga.
Per metterlo segui quello che dice @GraveKeeper. Io direi anche di fare attenzione che non ci siano granelli di polvere o pelucchi guardando il vetro in controluce.

Di norma mettono l'adesivo tgli polvere apposta

mah sembra quasi che ci sia già qualcosa di pre applicato, come anche sul Poco di mia moglie che ora dopo 6-7 mesi sta facendo delle bolle

Te l'ho scritto in precedenza, la pellicola preapplicata da Xiaomi e Poco non protegge da quasi nulla. Solo da micrograffi. Perchè è in plastica, persino facendo un po' id pressione con l'unghia rimane il segno, e in caso di caduta stai certo che l'impatto se lo prende tutto il vetro sotto.

Ovviamente dipende dall'uso che uno fa del telefono, però sii conscio che non ti stai proteggendo a dovere in caso di cadute.

gran telefono, decisamente soddisfatto! batteria capiente che mi fa fare due giorni (finchè è nuovo) visto che non sono uno che ci smanetta tutto il giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro