- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
quello che avanzi lo invii a me ovvio :asd: gratuitamenteho visto, solo che non so che cacchio farmene di 5 metri :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che avanzi lo invii a me ovvio :asd: gratuitamenteho visto, solo che non so che cacchio farmene di 5 metri :lol:
ceeeerto :lol:quello che avanzi lo invii a me ovvio :asd: gratuitamente
cmq te le puoi far inviare a metri....tipo 1 o 2 metri e ci fai tutto il case :sisi:ceeeerto :lol:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ioooooooooo voglio fare tutto il case cosìììì!!! info a riguardo?? :asd:cmq te le puoi far inviare a metri....tipo 1 o 2 metri e ci fai tutto il case :sisi:
http://www.tomshw.it/forum/modding/...ente-sul-pannello-laterale-7.html#post2971472:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ioooooooooo voglio fare tutto il case cosìììì!!! info a riguardo?? :asd:
io ne trovo sempre e solo 5 :lol:cmq te le puoi far inviare a metri....tipo 1 o 2 metri e ci fai tutto il case :sisi:
ti mando un pm che mandarono pure a me...io ne trovo sempre e solo 5 :lol:
thanks ;)ti mando un pm che mandarono pure a me...
anche a me grazie ;)ti mando un pm che mandarono pure a me...
cmq te le puoi far inviare a metri....tipo 1 o 2 metri e ci fai tutto il case :sisi:ceeeerto :lol:
di ledScusate di cosa state parlando ? Fare tutto il case di cosa ?
e noi siamo stati ad aspetta re un pomeriggio per un video di 2 minuti scarsi?!?!?! :nono:
finalmente caricato :rock:
ecco a tutti il mio TaTo
prenditela con telecome noi siamo stati ad aspetta re un pomeriggio per un video di 2 minuti scarsi?!?!?! :nono:
cosi non va :P
non mi far parlare...a me va più veloce il cellulare(7.5-8mb/s e spesso anche 11:skept:) che l'adsl (2.5mb quando so fortunato! :doh:)prenditela con telecom