ti dirò, preferivo le crucial...solo che costano un rene a kit..ma anche queste non son male
ma sai che stavo per dirtelo pure io... be oddio è un parere strettamente personale e molto soggettivo ma io preferisco di molto i led che sparaluccicano! :lol: li ho visti i prezzi dal negozio del tuo ultimo ordine e devo dire che effettivamente la differenza c'è.. purtroppo sono anche aumentate di prezzo dato che tutte le ram sono aumentate nell'ultimo periodo. nonostante ciò non riesco a togliermele dalla testa.. i led che camminano sono una cosa spettacolare! me ne sono innamorato quando merluz ha postato il suo video! davvero belle!
io avrei un bel progetto in testa ma purtroppo come al solito è più grande del portafoglio...
da circa 3 settimane mi sono innamorato del xpredator x3 red finestrato.. costa quanto il mio haf 922(il quale da 2 anni non cambia di prezzo) ma quei tocchi rossi sono semplicemente magnifici!! l'unica mia paura è il poco spazio dietro alla mobo per far passare i cavi. dovrei nascondere interamente i cavi dell'ali lì dietro(come sto facendo ora con l'haf) in quanto ho le prolunghe nere che vengono davanti e già nell'haf si sta stretti nonostante il case abbia un'enorme bombatura sulla paratia destra che però, nel caso di un cambio, l'x3 non avrà e per questo non mi fiderei a cambiare.. l'unica probabilmente sarebbe fare una megacopertura all'ali come hai fatto tu (è spettacolare). Tutto questo mentre sono ancora follemente innamorato del mio case (sì sono innamorato di 2 soggetti...materiali... e molto poco vivi :bllurk: :asd:) nonostante dentro sia...sia...sia.... color alluminio!! ma da fuori è così grintoso! e largo! e non lo so cos'altro... ma bello!
poi c'è l'idea "striscia di led".. prima erano le lamptron da 50cm ma ora mi sto documentando su sta cosa da 5m!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
poi le ram (le tracer) e sì hai pienamente ragione vedere gli slot flull deve essere assolutamente fantastico! :love: e lì avrei un'altro problema... l'A70 mi copre il primo slot!! :cav: ma por*a!!!! vabbè.. me ne farò bastare 2 banchi...
cambio mobo... PERCHE' L'HO COMPRATA BLUUUU!!!!!! ancora non avevo compreso la somma bellezza e grinta del rosso! (ma questo avverrà in un futuro molto lontano quando il 2500k:chupachup non aprirà più prato fiorito.
e infine un pacco da nils e imparare a sleevare perchè riempirsi il case con sole prolunghe è una porcata... e poi alcune non mi piacciono.. es la prolunga a 3 pin delle ventole ha 3 fili separati e se non li tieni insieme con qualcosa ognuno va dove gli pare. invece io lo vorrei come quelle di merluz, i 3 fili dentro un'unica guaina che è molto più semplice da gestire. e poi...... :love::love::love::love::love::love::love::love: svengo già solo a guardare le foto su quel sito! bellissimo!!!!
comunque, tornando sulla terra, davvero bel lavoro! le ram che fanno bling bling anche se non sono le mie ideali sono sempre e comunque bellissime. la ventolazza sparaflashante sul lato a me non dispiace ma effettivamente toglie una buona parte di visuale sull'interno e distrae troppo. nella parte alta del case che ventola hai?
scusate il papiro.. lo so alle 2 di notte non dovrei minimamente pensare a scrivere:asd: