TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avexirepc.jpg

- - - Updated - - -

foto veloce...domani provo a far meglio
ziooooo...ma so quelle che cacciano la lucetta??!?!?! :asd: terminologia da nabbo!!! :lol:

thaaiiii mi devi dire come e quando sflashano....cioè quando sono sotto carico normali so curioso e sul tubo non trovo video :P

- - - Updated - - -

io non ne sarei così sicuro :lol:
tranquillo l'ho visto in foto...ne ha 2...poi se le altre le nascondeva....non so :lol:

ziooooo...ma so quelle che cacciano la lucetta??!?!?! :asd: terminologia da nabbo!!! :lol:

thaaiiii mi devi dire come e quando sflashano....cioè quando sono sotto carico normali so curioso e sul tubo non trovo video :P

- - - Updated - - -

tranquillo l'ho visto in foto...ne ha 2...poi se le altre le nascondeva....non so :lol:
domani ti faccio un video e lo carico...assieme a foto...

no quella ventola è come un ciccione con i baffi in una partita di pallavolo femminile :sisi:

io non sono ciccione e ho la barba "completa" e sappi che alle partite di pallavolo femminile ci si diverte un sacco, specie quando come ieri sera sei seduto in prima fila e a fine partita baci e abbracci mezza squadra ahahahah

tu pensa ai mouse nabbo :asd: fappati con i led e le tastiere

io non sono ciccione e ho la barba "completa" e sappi che alle partite di pallavolo femminile ci si diverte un sacco, specie quando come ieri sera sei seduto in prima fila e a fine partita baci e abbracci mezza squadra ahahahah

tu pensa ai mouse nabbo :asd: fappati con i led e le tastiere
:oldfap:

avexirfinestra.jpg

avexirtt.jpg

un paio di foto...il video finirà di essere caricato tra 230minuti... :asd: the power of telecom

pensa che il frontalino è l'unica cosa che non mi piace, non ci stà bene con il mio case :lol:
e allora con gli stessi soldi ti fai una bobina di led rgb da 5metri ad altaluminosità resistenti all'acqua e umidità..più il controller wireless.... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità