Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi parla così è spinto dall'invidia o ha del prosciutto che fodera gli occhi... o parla giusto per dar fiato alla bocca... in questo caso scrivere 3 parole.
però siccome sono "un businessman con una idea in testa" (cit. cremonini) avvisami qualche giorno prima...
ma quante cacchio di mani hai? :lol:
io non ne sarei così sicuro :lol:ovvio
- - - Updated - - -
mani 2....poi bisogna vedere come li comanda :asd:
diciamo che i poveri mortali non conoscono i miei progetti :look:... scherzi vero?
Se non te ne intendi di periferiche faresti meglio a non commentare in quel modo.
EDIT: Con "No..." volevo far capire a Thai che non volevo credere ai miei occhi, insomma per quel poco che lo "conosco" non mi aspettavo comprasse quelle schifezze.
cmq non so per starcraft...non lo ho...e non so se mi piacerebbe...al massimo installo warhammer 40000 che li ho tutti
ah ok, comunque starcraft è più giocato di warhammer sicuramente, quindi a fini di quello che intendi fare in futuro, ti conviene usare innanzitutto quelli più popolari imho, poi se dovessi farlo davvero bene dovresti fare 3 ore di giochi con parecchi giochi, compresi 2 o tre titoli non proprio comuni, aiutano a dare impressione al pubblico, inoltre danno all'articolo un senso di ricercato niente male, tutto IMHO, ad ogni modo anche warhammer va bene..tra l'altro ci giocherò io, un programma verde con la U ( :asd: ) mi dice che mancano 10 gg per finire :bllurk: Is it kidding me?
sarete tu e lui e basta ahahahah
io ho detto che glieli correggo e basta :sac: non prendo nulla, a me delle periferiche fottesega :asd:
sisi lo so... lui fa quello che deve fare, tu correggi e poi stop AHAHAHAH
come @e_ale92 quindi?no quella ventola è come un ciccione con i baffi in una partita di pallavolo femminile :sisi: