TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi parla così è spinto dall'invidia o ha del prosciutto che fodera gli occhi... o parla giusto per dar fiato alla bocca... in questo caso scrivere 3 parole.

... scherzi vero?
Se non te ne intendi di periferiche faresti meglio a non commentare in quel modo.

EDIT: Con "No..." volevo far capire a Thai che non volevo credere ai miei occhi, insomma per quel poco che lo "conosco" non mi aspettavo comprasse quelle schifezze.

Ultima modifica:
... scherzi vero?
Se non te ne intendi di periferiche faresti meglio a non commentare in quel modo.

EDIT: Con "No..." volevo far capire a Thai che non volevo credere ai miei occhi, insomma per quel poco che lo "conosco" non mi aspettavo comprasse quelle schifezze.
diciamo che i poveri mortali non conoscono i miei progetti :look:
le periferiche non le ho ancora aperte lo farò nei prossimi giorni, convengo con te non sian spettacolari ma per quel che devo fare van bene...

ora sto impegnato con un giro di ibt etc...poi appena posso faccio un paio di foto e vorrei fare anche un video...se non oggi domani

cmq non so per starcraft...non lo ho...e non so se mi piacerebbe...al massimo installo warhammer 40000 che li ho tutti

ah ok, comunque starcraft è più giocato di warhammer sicuramente, quindi a fini di quello che intendi fare in futuro, ti conviene usare innanzitutto quelli più popolari imho, poi se dovessi farlo davvero bene dovresti fare 3 ore di giochi con parecchi giochi, compresi 2 o tre titoli non proprio comuni, aiutano a dare impressione al pubblico, inoltre danno all'articolo un senso di ricercato niente male, tutto IMHO, ad ogni modo anche warhammer va bene..tra l'altro ci giocherò io, un programma verde con la U ( :asd: ) mi dice che mancano 10 gg per finire :bllurk: Is it kidding me?

ah ok, comunque starcraft è più giocato di warhammer sicuramente, quindi a fini di quello che intendi fare in futuro, ti conviene usare innanzitutto quelli più popolari imho, poi se dovessi farlo davvero bene dovresti fare 3 ore di giochi con parecchi giochi, compresi 2 o tre titoli non proprio comuni, aiutano a dare impressione al pubblico, inoltre danno all'articolo un senso di ricercato niente male, tutto IMHO, ad ogni modo anche warhammer va bene..tra l'altro ci giocherò io, un programma verde con la U ( :asd: ) mi dice che mancano 10 gg per finire :bllurk: Is it kidding me?

ma chi vuoi che segua il progetto di quel nabbo :asd: :lol:

sarete tu e lui e basta ahahahah

cmq, le ultime spoilerate indicano che il sig. Thai abbia ordinato un paio di occhiali da saldatore per proteggere gli occhi quando sta al pc... i pettegolezzi dicono siano gli stessi ordinati da @Merluz :sisi:

sisi lo so... lui fa quello che deve fare, tu correggi e poi stop AHAHAHAH
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

madonna come sei delicato :lol: ho un blog anch'io (in disuso però ce l'ho), lo capisco, e se fa le cose fatte bene chissà :)

no quella ventola è come un ciccione con i baffi in una partita di pallavolo femminile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità