DOMANDA Tastiera meccanica, RGB, Cherry MX Brown

Pubblicità
Ovviamente se usi molto il tastierino numerico per codici, numeri ecc...(roba da ufficio) puoi sempre aggiungerlo esterno e posizionarlo dove vuoi. Prenderlo con i cherry che vuoi (magari più comodi per digitare veloce i numeri) o anche a membrana ecc...
Insomma non riesco a capire ancora le tastiere estese :asd: Non sono nemmeno eleganti :P
io non capisco le tastiere ridotte:asd: e secondo me sono anche brutte da vedere, sarà per l'abitudine di aver visto solo tastiere estese fin dalla prima.
Ma sono l'unico che usa il tastierino ogni volta che scrive i numeri?:grat:

io non capisco le tastiere ridotte:asd: e secondo me sono anche brutte da vedere, sarà per l'abitudine di aver visto solo tastiere estese fin dalla prima.
Ma sono l'unico che usa il tastierino ogni volta che scrive i numeri?:grat:
no dai....guardati le pok3r con i case in legno...stra belle! Oppure quelle col case al CNC anodizzato...spettacolo! Altro che quei cosi station wagon.
Mai usato il tastierino numerico...giusto sul portatile ogni tanto, ma boh non ne sento la mancanza

no dai....guardati le pok3r con i case in legno...stra belle! Oppure quelle col case al CNC anodizzato...spettacolo! Altro che quei cosi station wagon.
Mai usato il tastierino numerico...giusto sul portatile ogni tanto, ma boh non ne sento la mancanza
linkamele che non le ho trovate, non è un fatto di materiali, ma proprio della mancanza dei tasti.(indipendentemente da mebrana o meccanica).
index.php
1480907704708796842.jpg
Tipo queste?

linkamele che non le ho trovate, non è un fatto di materiali, ma proprio della mancanza dei tasti.(indipendentemente da membrana o meccanica).
Tipo queste?
8bcfe368b318f9d63a2e360e0017774c.webp54js62k.webpebd53c9e0f1487c27325fa070e4c8010.webpjckhgcD.webpWVFc2V6.webp
tanto per farti vedere qualcosa a caso :D dai su ovvia...100 volte meglio di quei patacconi!
I tasti ci sono tutti e poi son tutte programmabili, quindi te le metti dove vuoi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro