_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Nn hai bisogno del tastierino numerico?
O.o
Nah... Tu lo usi? La TLK mi attira di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn hai bisogno del tastierino numerico?
O.o
A volte....Nah... Tu lo usi? La TLK mi attira di più.
Eh infatti...ma finisco a 220€...
Solo per un layout e pochi tasti di differenza?
:cav:
tastierino numerico? E chi lo usa mai XD Molto meglio avere una tastiera super compatta...non immagini la comodità per il mouse :utonto: Una volta provata una 60% secondo me non si torna più indietro. Il tastierino si può sempre prendere esterno, se uno lo usa tanto. :figo:Nn hai bisogno del tastierino numerico?
O.o
Se le custom fossero uscite prima l'ultimo viaggio in usa mi avrebbe visto con una 1070 sotto braccio'Sta Dogana! Almeno per le schede grafiche la hanno tolta :vv:
A volte....
Giusto nei moduli da compilare.
Ce l'ho perfino sul portatile!
Ormai ne sono dipendente
:vv:
Eh ma quindi la tkl è l'unica full RGB senza tastierino?tastierino numerico? E chi lo usa mai XD Molto meglio avere una tastiera super compatta...non immagini la comodità per il mouse :utonto: Una volta provata una 60% secondo me non si torna più indietro. Il tastierino si può sempre prendere esterno, se uno lo usa tanto. :figo:
Per pigrizia nn si può sentire...Anche io la ho nel portatile, ma (credimi) la ho bloccata per sbaglio con il tasto Lock e ho iniziato ad usare i numeri sopra, e per pigrizia non la ho mai sbloccata!
Eh ma quindi la tkl è l'unica full RGB senza tastierino?
Ormai mi stavo concentrando sulla shine5
Eh ma a volte mi piace cambiare colore...No, io parlo della One TLK, anche io puntavo sulla RGB, ma mi son ricreduto, tanto la tastiera la guardi ogni morte di Papa ;)
Eh ma a volte mi piace cambiare colore...
:vv:
Ma come???Anche a me piace cambiare casa, mica lo faccio però ;)
(non ha senso)
Ma come???
La prendo eventualmente RGB per quello.
Altrimenti ho una razer deathstalker
A questo punto potrei tenermi quella che ho...anche se a membrana...Mah lascia stare la RGB, perché perdi qualità dei Key. Pensaci un po, ne necessiti proprio?
Che oo?ma comprarsi una lucina led di quelle che cambiano colore? E prendere una tastiera con le OO :sisi: