DOMANDA Tastiera meccanica, RGB, Cherry MX Brown

Pubblicità
sono ISO, quindi basta prendere un set di keycaps ISO IT, ma che non esistono XD Per questo sconsiglio sempre il layout ITA, che oltre ad essere scomodo per scriverci, non esistono set di keycaps.
Se vuoi per forza ITA allora vai di XTi...o se vuoi spendere meno anche ozone strike pro va bene ;)

Cosa mi dite della steelseries 6gv2 US a 78€ a parte non essere retroilluminata ha altre criticità?
Gli mx Black sono così avversi alla videoscrittura?

sono ISO, quindi basta prendere un set di keycaps ISO IT, ma che non esistono XD Per questo sconsiglio sempre il layout ITA, che oltre ad essere scomodo per scriverci, non esistono set di keycaps.
Se vuoi per forza ITA allora vai di XTi...o se vuoi spendere meno anche ozone strike pro va bene ;)

L'ozone strike pro era la mia prima scelta ma a quanto pare la fanno solo con i cherry red, o almeno bazzicando su amazon, trovaprezzi & co. non l'ho trovata :(

Mi sento sinceramente confuso a vedere i due layout affiancati.
Sono troppo abituato a quello US.
Valuto. A quel prezzo nn si trova di meglio in giro.soprattutto si finisce col prendere layout de
:/

Ecco, tu sei abituato con l'US quindi vai su quello. Per me è una novità, vengo dal QWERTY italiano quindi mi abituo sull'UK

Cosa mi dite della steelseries 6gv2 US a 78€ a parte non essere retroilluminata ha altre criticità?
Gli mx Black sono così avversi alla videoscrittura?
se non è retroilluminata è meglio...la retroilluminazione non è un plus ;)
È una tastiera abbastanza solida, ma io la eviterei per il layout unico. Con 10 euro in più circa prendi la Cm storm xt, che è migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro