DOMANDA Tastiera meccanica, RGB, Cherry MX Brown

Pubblicità
I caps di default sulla filco non sono buoni...si ok sono migliori dei normali ABS, ma non sono doubleshot, quindi rientrano nella bassa qualità. Non capisco perchè filco non faccia uscire qualcosa di più premium. :D
Comunque lui intendeva caps molto costosi XD
Si si li conosco, un mio collega di lavoro (colui che mi ha condotto sulla retta via) si è preso i DSA grafite a marzo molto belli ma 90 dollari onestamente non ce li spenderei, se riesco e se mi ricordo posto una foto, mi son confuso leggendo il commento. Sul fatto che Filco monti quei keycaps non lo capisco nemmeno io, non si addicono per nulla al resto della tastiera imho; il suggerimento era volto solo da un punto di vista prettamente economico, avendo preso la tastiera da poco. Era più un io al tuo posto aspetterei; però capisco che quando subentra il desiderio cattivo aggressivo, i danari vengono depauperati dai nostri portafogli come non ci fosse un domani

Si c`è da dire che fino a qualche tempo sotto ai 150 euri una filco non la trovavi, quindi potevi pensare "hei cavolo ti do 150 euro per una tastiera così semplice e manco mi ci metti i caps buoni, come Leopold per esempio?". Però adesso che si trovano intorno ai 130, penso sia buono. Anche perchè diciamo che ha qualche cosina che la rende diversa dalle altre TKL, quindi si possono permettere quei 2 soldini più alle altre.

Scusate... sono stato incasinato.
Queste le immagini.

20161129_140102.webp

20161129_140118.webp

Veramente bella... solida... la ricomprerei.
forse non la prenderei con layout us.... sono convinto che sia migliore, ma rifarci l'abitudine... poi a casa ne ho una con layout ita, e comunque via via mi sposto di scrivania, o qualcuno viene alla mia e si incasina....

Tra l'altro fare la "à" è un dito nel xxxx :D

Scusate... sono stato incasinato.
Queste le immagini.

Visualizza allegato 224132

Visualizza allegato 224133

Veramente bella... solida... la ricomprerei.
forse non la prenderei con layout us.... sono convinto che sia migliore, ma rifarci l'abitudine... poi a casa ne ho una con layout ita, e comunque via via mi sposto di scrivania, o qualcuno viene alla mia e si incasina....

Tra l'altro fare la "à" è un dito nel xxxx :D
Ma è semplice come poche cose...
O.o

Quanto ti è costata??

Quote if you like to be replied ;)

Si, è estremamente semplice e pulita, come la volevo... usandola a lavoro non sarebbero state opportune forme psichedeliche e luci spaziali.
Quando torno a casa e uso la mia g15 rimango un po... stranito. Mi manca la filco.

Per la à è difficile perche la tilde la premo con il mignolo, e la "a" anche....

torno alla carica sulle meccaniche :D

stavolta sembro essere più convinto perchè negli fps lo shift a volte mi prende a volte no nella foga :/

ho visto la ducky one o la ducky shine 5 ma sembrano essere sparite dalla circolazione... :boh:
secondo voi è sintomo di decadenza della ducky? non ci sto capendo più niente

Bè la nuova ducky shine 6 la collaborazione con la realforce per la loro prima rgb topre e la ducky yaers of the monkey mi sembrano un chiaro intento di ducky di essere piú attivi che mai e provare a fare ancora di piú; quindi puoi andare tranquillo. Sugli store europei c'è sempre il buon assortimento su alternate olandese addirittura c'era la shine 5 switch blu a 119 me tre non ricordo dove c'era la one a 87 con poggia polsi in regalo

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bè la nuova ducky shine 6 la collaborazione con la realforce per la loro prima rgb topre e la ducky yaers of the monkey mi sembrano un chiaro intento di ducky di essere piú attivi che mai e provare a fare ancora di piú; quindi puoi andare tranquillo. Sugli store europei c'è sempre il buon assortimento su alternate olandese addirittura c'era la shine 5 switch blu a 119 me tre non ricordo dove c'era la one a 87 con poggia polsi in regalo

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Qualche link al layout US magari aiuterebbero
:D

Ad ogni modo di
https://www.amazon.de/gp/product/B00C67C79C/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1X0M9U5WW1195

Che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro