donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Eh nn l'avevo notatoNon dovrebbe essere male. Personalmente non la prenderei per la mancanza delle frecce e per i Led
:/
Hai ragione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh nn l'avevo notatoNon dovrebbe essere male. Personalmente non la prenderei per la mancanza delle frecce e per i Led
Eh nn l'avevo notato
:/
Hai ragione
Ottime condizioni o ottime?https://www.amazon.it/Cooler-Master...?ie=UTF8&qid=1482852506&sr=8-1&keywords=cm+xt
Prenditela Usata, tanto è "Come Nuova".
Robusta e di gran qualità.
Ottime condizioni o ottime?
Che dici?
Il risparmio nn è esorbitante ma Vabbè....È prodotta da Costar, non serve che dica altro :sisi:
Poi è Amazon.it, se non ti piace/non va bene fai Reso ;)
Mettigli un link che io sto da cell con 3 che non prende maitotalmente su un altro piano rispetto alla shine XD
totalmente su un altro piano rispetto alla shine XD
la tk è stata la prima tastiera meccanica, non la riprenderei manco a pagamento...
Si hai ragione perdonami, essendo in viaggio è piú complicato. La xt è buona ma se giochi prevalentemente ad fps una tkl sarebbe da preferire, rispetto un estesa.
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quoto+++Io se fossi in te andrei su una 750r visto il prezzo regalo al momento...finché è in stock. Se non avessi già 5-6 keyboard per casa mi ci butterei all`istante. Per il led basta aggiungere una striscetta colorata sulla scrivania o una lucina da 10 euro dell`ikea
Ma di che marca? 750r mai sentita..Io se fossi in te andrei su una 750r visto il prezzo regalo al momento...finché è in stock. Se non avessi già 5-6 keyboard per casa mi ci butterei all`istante. Per il led basta aggiungere una striscetta colorata sulla scrivania o una lucina da 10 euro dell`ikea