Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi spieghi cosa sono gli "switch fissi" o mi dai un link anche in inglese per studiarmeli? Graziefanno quel bordello, motivo principale per cui ho cambiato tutta la tastiera che aveva gli switch fissi
gli switch fissi sono quelli saldati, mentre quando puoi cambiarli vengono detti hot swappable, nel mio caso ho dovuto cambiare la tastiera perchè anche se era meccanica, aveva gli switch saldati, se sei pratico di saldature sui circuiti puoi cambiarli dissaldando e mettendo i nuovi, altrimenti fai prima a buttare la tastierami spieghi cosa sono gli "switch fissi" o mi dai un link anche in inglese per studiarmeli? Grazie
Grazie per la conferma. Adesso inizia ufficialmente la ricerca di una tastiera a membrana come dico io XDfanno quel bordello
prendi una meccanica con switch hot swap e con il tempo l'aggiorniGrazie per la conferma. Adesso inizia ufficialmente la ricerca di una tastiera a membrana come dico io XD
EDIT: come non detto, dopo una breve ricerca sembra che tastiere a membrana wireless ne siano rimaste davvero poche poche.
Bene, torno alla ricerca di una meccanica e mi preparerò al clack clack
Non disponibile su Amazon e con layout tedesco...Roccat questa?
Secondo te quante possibilità ci sono che questa tastiera sia effettivamente ISO ITA come da immagine? Sembra troppo bello per essere vero:prendi una meccanica con switch hot swap e con il tempo l'aggiorni
hai ragioneNon disponibile su Amazon e con layout tedesco...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo te quante possibilità ci sono che questa tastiera sia effettivamente ISO ITA come da immagine? Sembra troppo bello per essere vero:
Spedita da Amazon ma venduta da... Benzoyl? Mah...
il layout è italianoNon disponibile su Amazon e con layout tedesco...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo te quante possibilità ci sono che questa tastiera sia effettivamente ISO ITA come da immagine? Sembra troppo bello per essere vero:
Spedita da Amazon ma venduta da... Benzoyl? Mah...
Tastiera meccanica non è per forza sinonimo di rumorosità, guarda questa ad esempiomi preparerò al clack clack