Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è il budgeterco consigli su sostituzione della tastiera:
in ordine di importanza
- Dimensione piena, formato grande, non compatta
- Robusta, deve durare parecchio e resistere alle “pressioni del gaming”
- Meccanica
- Usb
- Layout Ita
- Non troppo rumorosa.
- Retroilluminata
- Funzione Play, Stop, Mute.
La vorrei di formato grande, non quelle compatte; retro illuminata con la possibilità di personalizzare quali tasti illuminare per trovarli meglio quando servono.
Robusta, molto robusta, questa che ho è durata tanti anni.
USB, non la voglio wifii, bluetooth, non con le batterie, ne possiedo già una così.
Possibilmente dotata di funzione play, mute, e tasti macro ma programmabili per davvero: quindi un buon software.
Silenziosa: la notte sono costretto a sostituire la tastiera attuale con una più silenziosa, non so se questa che uso la notte sia a membrana o meccanica, non saprei dove guardare.
La nuova che acquisto la vorrei non troppo chiassosa.
Non ho mai utilizzato tastiere con poggia polsi, dunque non ho idea di come siano, non vorrei trovarmi male.
Budget max 100 euro
ma davvero non c'è nessuno che possiede una tastiera così normale?
secondo te quale sarebbe il budget reale per quel che "pretendo"? 130 > 180?il problema è il budget
100 euro è troppo poco per tutto ciò che chiedi
chiedi una tastiera meccanica buona con 108 tasti retroilluminata, silenziosa layout ITA e con 100 euro
A quella cifra trovi solo robetta cinese la roba decente si inizia a trovare a 139 con layout USA
Ci sta la ENDORDFY che ha iniziato a cacciare qualcosa ma sulla qualità non saprei dirti
Poi le meccaniche come già detto son abbastanza rumorose a meno che non inizi a spenderci per switch silent e cose che ammortizzano il rumore
Per le tastiere meccaniche non ci sta uin budget defionito prima di tutto ti deve piacere il modello e poi si possono spendere anche molti soldisecondo te quale sarebbe il budget reale per quel che "pretendo"? 130 > 180?
si tratta di un prodotto commerciale abbastanza costoso per la qualita che ha, tasti in abs switch non estraibili
decente come prodotto, diciamo nel senso di commerciale (specie rispetto le alternative, solo Sharkoon ha tirato fuori qualcosina ma non ho avuto modo di saperne di più). Alors vecchio mio, per la Thock dobbiam BEN distinguere le versioni cablate con quelle wireless:Ci sta la ENDORDFY che ha iniziato a cacciare qualcosa ma sulla qualità non saprei dirti
adesso ci stà lo sconto 14 euro, ma mi sembra un ottima tastiera a quel prezzopresa durante i saldi di primavera a 120€, lo schermo l'ho provato una volta e poi tolto, è abbastanza inutile, gli switch sono fantastici, sembra di sentire una tastiera a membrana (il problema ora è il mouse con gli switch meccanici simili ai red), la batteria dura 2 giorni, per il resto non ho problemi a swtichare tra mac e windows
Se ti piace prendila, ti dico subito che chi mastica il mondo delle tastiere meccaniche questi modelli non li considera molto, come ti ho detto sopra è un modello commerciale con keycaps in ABS, switch saldati.questa ha tutto: Cooler Master MK850
spec: https://www.coolermaster.com/catalog/peripheral/keyboards/mk850/#gallery
ha anche un processore tutto suo per le macro
questo dovrebbe essere il layout Italiano: MK-850-GKCR1-IT
Visualizza allegato 476427
Come detto da crime, se ti piace prendila. Il modello IT l'ho visto solo in uno shop italiano a circa 190 Euro e con questa cifra, io mi butterei o sulla Epomaker, o su questa TKL con l'aggiunta di un tastierino numerico o su questa full size low profile. Tra le tre io andrei per la TKL. Detto questo, te ne devi fare una ragione, quello che stai cercando o non esiste o non è più disponibile, vedi ad esempio la Keychron K10 Pro.questa ha tutto: Cooler Master MK850
spec: https://www.coolermaster.com/catalog/peripheral/keyboards/mk850/#gallery
ha anche un processore tutto suo per le macro
questo dovrebbe essere il layout Italiano: MK-850-GKCR1-IT
Visualizza allegato 476427
Spero che la K10 Pro torni presto disponibile. Su Amazon c'è, costa però 145 euro, è spedita da Amazon ma venduta da un cinese che non so chi sia. E non ho la CERTEZZA che sia ISO ITA (anche se l'immagine è quella).Detto questo, te ne devi fare una ragione, quello che stai cercando o non esiste o non è più disponibile, vedi ad esempio la Keychron K10 Pro.
A questo punto prendi la TKL e ci aggiungi un tastierino numerico. Puoi comunque provare a mandare una email e vedere se hanno in programma di riprenderlaSpero che la K10 Pro torni presto disponibile. Su Amazon c'è, costa però 145 euro, è spedita da Amazon ma venduta da un cinese che non so chi sia. E non ho la CERTEZZA che sia ISO ITA (anche se l'immagine è quella).