PROBLEMA Tastiera impazzisce mentre gioco

Pubblicità

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Sono un pò di volte che mentre gioco (fortnite) la tastiera si sminchia totalmente, premendo tasti come w cambiava schermata, ogni tasto o apriva delle finestre random o non funzionava. Oggi di punto in bianco mentro ero in partita mi compare schermo nero e sparisce l'icona di Fortnite dalla barra start (risultava ancora aperto in gestione attività), se premevo D mi apriva nuovi Desktop in continuazione, OGNI tasto faceva una cosa diversa e non scriveva nulla. Tutto ciò si risolve con un riavvio, ma mi girano i cogl*oni ogni volta a perdere partite per colpa di Windows e dei suoi problemi. Premetto che i tasti permanenti sono disattivati.
Potrebbe essere un virus? Vi prego sto impazzendo :muro:

Il problema non è della tatsiera, probabilmente mi si attiva qualche shortcut strana che fa sì che premendo determinati tasti succedano queste cose. Mi succedeva anche con la tastiera vecchia su Paladins. Non capisco però quale tasto premo per far succedere sta cosa

si anche a me da lo stesso identico problema e dubito che sia la tastiera nel dubbio ora compro la k63 corsair e vedo se con quella risolvo però boh mi viene il nervoso perchè oggi 1 vs 1 su fortnite esce sto coso di m***a che switcha il desktop se premo d ecc...io penso che siano combinazioni di tasti o boh( all' inizio pensavo fosse un gioco ma lo fa con rainbow e fortnite) unici giochi che ho ahah

si anche a me da lo stesso identico problema e dubito che sia la tastiera nel dubbio ora compro la k63 corsair e vedo se con quella risolvo però boh mi viene il nervoso perchè oggi 1 vs 1 su fortnite esce sto coso di sheetah che switcha il desktop se premo d ecc...io penso che siano combinazioni di tasti o boh( all' inizio pensavo fosse un gioco ma lo fa con rainbow e fortnite) unici giochi che ho ahah
Sono riuscito a trovare una soluzione, non so come si attiva, ma quando succede basta premere o tenere premuto in contemporanea i tasti windows e cntrl

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bha non ho mai dato troppa fiducia a quei programmi li sinceramente, prova intanto a capire dove sta il problema... Se è software in qualche modo si può risolvere hardware invece è da cambiare tastiera ma probabilmente sarà software

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho un problema simile:
Gioco a fortnite sul computer utilizzando il controller, a volte capita che mi si attacca la tastiera per un po di tempo, e a volte fa le cose da solo, perfavore, sono disperato e non so cosa fare, arrivederci
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Gioco a fortnite sul computer utilizzando il controller, a volte capita che mi si attacca la tastiera per un po di tempo, e a volte fa le cose da solo, perfavore, sono disperato e non so cosa fare, arrivederci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro