PROBLEMA Tastiera impazzisce mentre gioco

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
Sono un pò di volte che mentre gioco (fortnite) la tastiera si sminchia totalmente, premendo tasti come w cambiava schermata, ogni tasto o apriva delle finestre random o non funzionava. Oggi di punto in bianco mentro ero in partita mi compare schermo nero e sparisce l'icona di Fortnite dalla barra start (risultava ancora aperto in gestione attività), se premevo D mi apriva nuovi Desktop in continuazione, OGNI tasto faceva una cosa diversa e non scriveva nulla. Tutto ciò si risolve con un riavvio, ma mi girano i cogl*oni ogni volta a perdere partite per colpa di Windows e dei suoi problemi. Premetto che i tasti permanenti sono disattivati.
Potrebbe essere un virus? Vi prego sto impazzendo :muro:
 

Teompard

Nuovo Utente
61
6
CPU
RYZEN 7 3700X
Dissipatore
IMPIANTO LIQUID CUSTOM (1 RAD 240+1 RAD 280)
Scheda Madre
MSI B550M MORTAR
HDD
2 SDD + 2 NVME
RAM
corsair vengeance 16 gb 2400mhz
GPU
RTX 2080TI GIGABYTE GAMING OC
PSU
SEASONIC FOCUS GOLD 750W
Case
RAIJINTEK PEAN M
OS
Windows 10 pro
Bho molto strano prova con un altra tastiera o a cambiare porta usb cosi da capire se e un problema di windows o di periferica...e lunica cosa che mi viene in mente
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianmarco Bonifazi

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
Bho molto strano prova con un altra tastiera o a cambiare porta usb cosi da capire se e un problema di windows o di periferica...e lunica cosa che mi viene in mente

Adesso vedrò, ho fatto scansione con Malwarebytes ma ha trovato solo un adware e dubito che sia un problema
 

Teompard

Nuovo Utente
61
6
CPU
RYZEN 7 3700X
Dissipatore
IMPIANTO LIQUID CUSTOM (1 RAD 240+1 RAD 280)
Scheda Madre
MSI B550M MORTAR
HDD
2 SDD + 2 NVME
RAM
corsair vengeance 16 gb 2400mhz
GPU
RTX 2080TI GIGABYTE GAMING OC
PSU
SEASONIC FOCUS GOLD 750W
Case
RAIJINTEK PEAN M
OS
Windows 10 pro

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
Il problema non è della tatsiera, probabilmente mi si attiva qualche shortcut strana che fa sì che premendo determinati tasti succedano queste cose. Mi succedeva anche con la tastiera vecchia su Paladins. Non capisco però quale tasto premo per far succedere sta cosa
 

Matteo_94

Nuovo Utente
1
0
si anche a me da lo stesso identico problema e dubito che sia la tastiera nel dubbio ora compro la k63 corsair e vedo se con quella risolvo però boh mi viene il nervoso perchè oggi 1 vs 1 su fortnite esce sto coso di m***a che switcha il desktop se premo d ecc...io penso che siano combinazioni di tasti o boh( all' inizio pensavo fosse un gioco ma lo fa con rainbow e fortnite) unici giochi che ho ahah
 

Gianmarco Bonifazi

Nuovo Utente
120
11
CPU
Ryzen 7 2700
Dissipatore
DeepCool Castle 360EX
Scheda Madre
ASUS ROG B550-A
HDD
Crucial P1 512GB | Sandisk Extreme 2TB | WD BLUE 256GB
RAM
16 GB DDR4 3200MHz Ballistix
GPU
GTX 750
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
2x AOC AG273QCX
PSU
EVGA 550 B£
Case
H500P Mesh White
Periferiche
G903 | K65 | Astro A50
OS
WIndows 10
si anche a me da lo stesso identico problema e dubito che sia la tastiera nel dubbio ora compro la k63 corsair e vedo se con quella risolvo però boh mi viene il nervoso perchè oggi 1 vs 1 su fortnite esce sto coso di sheetah che switcha il desktop se premo d ecc...io penso che siano combinazioni di tasti o boh( all' inizio pensavo fosse un gioco ma lo fa con rainbow e fortnite) unici giochi che ho ahah
Sono riuscito a trovare una soluzione, non so come si attiva, ma quando succede basta premere o tenere premuto in contemporanea i tasti windows e cntrl

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Alberto.05.

Nuovo Utente
1
0
Bha non ho mai dato troppa fiducia a quei programmi li sinceramente, prova intanto a capire dove sta il problema... Se è software in qualche modo si può risolvere hardware invece è da cambiare tastiera ma probabilmente sarà software

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho un problema simile:
Gioco a fortnite sul computer utilizzando il controller, a volte capita che mi si attacca la tastiera per un po di tempo, e a volte fa le cose da solo, perfavore, sono disperato e non so cosa fare, arrivederci
Post unito automaticamente:

Gioco a fortnite sul computer utilizzando il controller, a volte capita che mi si attacca la tastiera per un po di tempo, e a volte fa le cose da solo, perfavore, sono disperato e non so cosa fare, arrivederci
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili