• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tastiera e mouse da gaming economici

Pubblicità

SwellingJoker

Utente Attivo
Messaggi
268
Reazioni
6
Salve,
Devo acquistare un mouse e una tastiera e vorrei risparmiare il piú possibile... Qui mi consigliate??
Vorrei una tastiera meccanica retroilluminata e un mouse almeno a 6000 dpi sempre retroilluminato
 
Non ho un bidget vero e proprio ma per il mouse diciamo intorno ai 60 euro e per la tastiera tipo dai 70 ai 150

Guarda posso dirti i miei attuali componenti che uso ormai da diverso tempo:come tastiera ho una cm storm quickfire ultimate come mouse un razer imperator 4g 6400dpi...io mi trovo veramente bene e sono ottimi prodotti...dagli uno sguardo semmai
 
Guarda posso dirti i miei attuali componenti che uso ormai da diverso tempo:come tastiera ho una cm storm quickfire ultimate come mouse un razer imperator 4g 6400dpi...io mi trovo veramente bene e sono ottimi prodotti...dagli uno sguardo semmai

So di aver sforato, ma ho visto due mouse della cougar.... Il 600m e il 700m... Che ne pensi???
 
Credo che un buon steelseries rivale/ logitech g502 razer imperiale dearthadder.... Poi dipende dalla tua "impugnazione del mouse" fingertrip, clawgrip o un misto? Bene come tastiera... Devi vedere una prodotta dalla costar.... Quindi evita razer(oscene al loro prezzo) ci sono le varie coolermaster trigger z/Xti( se non erro questo ultima non so di preciso) le varie duck shine e anche ozone strike pro/ e non pro.... Cmq vai nella sezione periferiche mouse e tastiere che c è uno bravo che ti può consigliare meglio di me.. @Erzegovaz se non sbaglio.... L ho visto in giro spesso da quelle parti.... Quindi un suo consiglio non sarebbe male... Grazie mille xD
 
Ultima modifica:
impugnatura mouse? mouse precedenti? Puoi andarli a provare?
Switch tastiera? quali hai provato? hai già visto qualcosa in sezione?
:D
 
Credo che un buon steelseries rivale/ logitech g502 razer imperiale dearthadder.... Poi dipende dalla tua "impugnazione del mouse" fingertrip, clawgrip o un misto? Bene come tastiera... Devi vedere una prodotta dalla costar.... Quindi evita razer(oscene al loro prezzo) ci sono le varie coolermaster trigger z/Xti( se non erro questo ultima non so di preciso) le varie duck shine e anche ozone strike pro/ e non pro.... Cmq vai nella sezione periferiche mouse e tastiere che c è uno bravo che ti può consigliare meglio di me.. @Erzegovaz se non sbaglio.... L ho visto in giro spesso da quelle parti.... Quindi un suo consiglio non sarebbe male... Grazie mille xD

Sono un palm gripper e preferirei una tastiera con il poggiapolsi ed ero indirizzato verso la strike pro ma vorrei personalizzarla.... Anche 3/4 colori e i tasti wasd.... Non scelgo la g910 perché costa troppo
 
beh si, per una meccanica son pochi ^^ quelle buone partono dal doppio...tranne qualche eccezione
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top