SwellingJoker
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 36
Che ne pensi invece della Poseidon z rgb? ??beh si, per una meccanica son pochi ^^ quelle buone partono dal doppio...tranne qualche eccezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne pensi invece della Poseidon z rgb? ??beh si, per una meccanica son pochi ^^ quelle buone partono dal doppio...tranne qualche eccezione
Non costa tanto, qua non si trova facilmente perchè è poco diffusa e la qualità non è alta. Devi pensare che più cavolatine ci metti su una tastiera e meno saranno i soldi spesi per le cose importanti, quindi a maggior ragione se a 100 euro ti danno una tastiera con troppe lucine, ti puoi fare 2 domande sul costo degli altri componenti. ;)
Non costa tanto, qua non si trova facilmente perchè è poco diffusa e la qualità non è alta. Devi pensare che più cavolatine ci metti su una tastiera e meno saranno i soldi spesi per le cose importanti, quindi a maggior ragione se a 100 euro ti danno una tastiera con troppe lucine, ti puoi fare 2 domande sul costo degli altri componenti. ;)
la cougar non l`ho mai sentita...chi le fa? da dove vengono? parliamo di quelle di American Pie?Che ne pensi invece della 500k e 600k della cougar??
O anche della k40 che però é a membrana
la cougar non l`ho mai sentita...chi le fa? da dove vengono? parliamo di quelle di American Pie?
la k40 è una membrana super accessoriata che costa quanto una meccanica...quindi non ha senso di esistere, infatti credo abbia venduto molto poco e nel mercato italiano è in pratica assente (giustameente).
stavo scherzando...:party:Ergo scusami se disturbo....fai prima a consigliare delle buone tastiere meccaniche.... Visto che sono interessato anche io più o meno su quella cifra..70-120 euro....