DOMANDA Tastiera e Mouse Wireless compatti per NUC

• Autore discussione Autore discussione 339
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

339

Utente Attivo
Reazioni
82
Punteggio
62
Ciao a tutti

Premetto che non so se questa sia la sezione è giusta per questo argomento ma visto che cerco una tastiera e un mouse compatti pensavo che andasse qui visto che nella sezione apposita sulle tastiere nel 99% dei casi mi sembra che riguardi di tastiere per pc fissi.
Tornando al topic in questione come da titolo, cerco consigli per l'acquisto di tastiera e Mouse Wireless compatti per il mio NUC.
vorrei spendere sui 50€ se possibile e prendere il tutto su amazon.

Grazie!!! 😀😀😀

Ciao a tutti

Premetto che non so se questa sia la sezione è giusta per questo argomento ma visto che cerco una tastiera e un mouse compatti pensavo che andasse qui visto che nella sezione apposita sulle tastiere nel 99% dei casi mi sembra che riguardi di tastiere per pc fissi.
Tornando al topic in questione come da titolo, cerco consigli per l'acquisto di tastiera e Mouse Wireless compatti per il mio NUC.
vorrei spendere sui 50€ se possibile e prendere il tutto su amazon.

Grazie!!!
Che intendi per compatto? Tastiera e mouse tutto in uno o cosa?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Ciao @Kelion

Effettivamente sono stato veramente troppo vago e mi scuso; ho bisogno di una tastiera wireless che somigli diciamo a quella di un Notebook "premium" compatto, quindi sottilissima, con solo i tasti essenziali e illuminata.
Il Mouse mi servirebbe di tipo tradizionale (quindi niente touchpad integrati alla tastiera o soluzioni simili). Un normalissimo mouse wireless ma di dimensioni ridotte.
Tastiera e mouse descritti qui sopra mi servono per dare gli input al mio Mini PC Barebone NUC collegato alla Smart Tv sia stando sulla scrivania/tavolo sia, cosa fondamentale stando sul divano.
Una cosa è certa e l'ho capita dando un occhiata su Amazon qua e la, sicuramente non me la caverò con 50€ per i due componenti (come dicevo nel 1° post di questa discussione) specie se voglio qualcosa di qualità: da quello che ho capito forse non bastano neanche 150€... 😕
Un enorme grazie a chiunque mi suggerisca qualcosa che faccia al mio caso!

@lobo966 Ciao!

Anzitutto grazie per la tua gentile risposta.

La tastiera che mi hai linkato è molto bella solo che non riesco a capire alcune cose visto che si tratta di un prodotto non molto commerciale e che io sono un neofita totale in materia e ti chiedo gentilmente di chiarirmi un pochino le idee.

Si acquista solo sul sito ufficiale che mi hai linkato?
Solitamente quali switch si scelgono?
Keycap Set: di default c'è scritto "Not Included" Quindi la tastiera è senza "tasti" se non faccio una scelta?
Add Extra NuFolio V3: questa sarebbe la custodia?
e infine (scusa per le tante domande) questa tastiera da dove arriva? cina?

un ENORME GRAZIE! 😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro