DOMANDA Tastiera e Mouse Wireless compatti per NUC

339

Utente Attivo
492
73
Ciao a tutti

Premetto che non so se questa sia la sezione è giusta per questo argomento ma visto che cerco una tastiera e un mouse compatti pensavo che andasse qui visto che nella sezione apposita sulle tastiere nel 99% dei casi mi sembra che riguardi di tastiere per pc fissi.
Tornando al topic in questione come da titolo, cerco consigli per l'acquisto di tastiera e Mouse Wireless compatti per il mio NUC.
vorrei spendere sui 50€ se possibile e prendere il tutto su amazon.

Grazie!!! 😀😀😀
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,641
14,100
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti

Premetto che non so se questa sia la sezione è giusta per questo argomento ma visto che cerco una tastiera e un mouse compatti pensavo che andasse qui visto che nella sezione apposita sulle tastiere nel 99% dei casi mi sembra che riguardi di tastiere per pc fissi.
Tornando al topic in questione come da titolo, cerco consigli per l'acquisto di tastiera e Mouse Wireless compatti per il mio NUC.
vorrei spendere sui 50€ se possibile e prendere il tutto su amazon.

Grazie!!!
Che intendi per compatto? Tastiera e mouse tutto in uno o cosa?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 

339

Utente Attivo
492
73
Ciao @Kelion

Effettivamente sono stato veramente troppo vago e mi scuso; ho bisogno di una tastiera wireless che somigli diciamo a quella di un Notebook "premium" compatto, quindi sottilissima, con solo i tasti essenziali e illuminata.
Il Mouse mi servirebbe di tipo tradizionale (quindi niente touchpad integrati alla tastiera o soluzioni simili). Un normalissimo mouse wireless ma di dimensioni ridotte.
Tastiera e mouse descritti qui sopra mi servono per dare gli input al mio Mini PC Barebone NUC collegato alla Smart Tv sia stando sulla scrivania/tavolo sia, cosa fondamentale stando sul divano.
Una cosa è certa e l'ho capita dando un occhiata su Amazon qua e la, sicuramente non me la caverò con 50€ per i due componenti (come dicevo nel 1° post di questa discussione) specie se voglio qualcosa di qualità: da quello che ho capito forse non bastano neanche 150€... 😕
Un enorme grazie a chiunque mi suggerisca qualcosa che faccia al mio caso!
 

339

Utente Attivo
492
73
@lobo966 Ciao!

Anzitutto grazie per la tua gentile risposta.

La tastiera che mi hai linkato è molto bella solo che non riesco a capire alcune cose visto che si tratta di un prodotto non molto commerciale e che io sono un neofita totale in materia e ti chiedo gentilmente di chiarirmi un pochino le idee.

Si acquista solo sul sito ufficiale che mi hai linkato?
Solitamente quali switch si scelgono?
Keycap Set: di default c'è scritto "Not Included" Quindi la tastiera è senza "tasti" se non faccio una scelta?
Add Extra NuFolio V3: questa sarebbe la custodia?
e infine (scusa per le tante domande) questa tastiera da dove arriva? cina?

un ENORME GRAZIE! 😊
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili