plissken
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
Minghia.....300 per un 40'.......io sono in cerca di un 32 di ottima qualità' (che abbia almeno la porta usb video ready..e magari wifi....) possibilmente samsung...se vedi qualche buona offerta in giro mandami cortesemente Pm :thanks:questo ho trovato sull'uscita exlink della samsung
"Convenience features include among others, picture-in-picture support to display video content from a second source. However, you would not be able to display a second TV channel as this TV comes with a single built-in tuner (supporting both analog and digital TV transmission).
Equally important is the supplied TV remote control, which comes with illuminated buttons that are well placed and easy to use. It also doubles as a universal remote, in that you can use it to control up to four other pieces of gear (DVD, STB (set-top-box), Cable, and VCR).
And as pointed out earlier on, the Samsung LN-T4665F features support for the optional Samsung TV Motorized Wall Mount - WMN5090AN/XAA (available as extra). Connected this to the Ex Link on the rear panel, and there you have the possibility to adjust the TV viewing angle using the TV remote control (vertical up to 25-degrees and horizontal up to 60-degrees)."
praticamente a tutto serve tranne che per l'audio...ti ricordo che esiste quel convertitore "da Audio Ottico a Rca" che puoi usare per collegare il tv all'ampli,qualcosa del genere ma non di questa marca in quanto lo vedo molto scrauso (messo qui giusto per farti vedere le foto)
Ottico Toslink digitale ad analogico Audio Converter
PS:le prime tv lcd/led samsung avevano un sacco di features inutili ed erano mancanti delle cose più importanti come il jack da 3.5mm e una porta usb...anche mio padre ne ha una e non saprei cosa farmene in quanto collegate alla mia tv ho delle vecchie 2.1 tramite uscita cuffie e per metà la uso per vedere film che ho sulla pennetta (la mia è una Toshiba da 40" senza fronzoli pagata 289 euro, mentre lui ha una 32" comprata appena spuntarono fuori le tv "sottili" pagata oltre 1000)
Comunque...ho appena provato con una scart in\out e riesco ad avere l'audio...pero'...se collego le cuffie l'audio rimane sempre allo stesso volume,sia che imposto audio TV sia in audio Ext...cioè',su audio Tv modifica audio tv appunto(e non cuffie) su audio ext se premo il pulsante volume non appare nemmeno l'icona volume sulla tv...pare disabilitato...non importa tanto (spero) piloterà' l'ampli,che collegherò',provvisoriamente,a questa uscita...ma immagino la qualità' sia simile a quella del convertitore digitale\analogico...o poco meno...tanto solo per vedere film da canali Tv standard va piu' che bene...calcolando che collegherò' sti due schifi di Bose 201 V asd