T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perciò che si fà??:oogle:

:);):D:asd::doh::lol::rolleyes::skept::oogle::sisi::blush::shock::chupachup:love::mad::(:ok::look::cav::inchino::nunu::boh::help::evil::P

cip cip

il primo pacchetto di 4 mappe era a pagamento per 5 mesi,ora sono gratutite,ora cè il secondo pacchetto di mappe è a pagamento ancora per 2-3 mesi e dopo anche loro saranno gratuite...
l'importante è il primo pachetto che praticamente deve essere scaricato visto che orami fa parte del gioco...senza il prima packmap1 puoi giocare solo con alcune modelita' di gioco...

ok,allora possiamo fare la prova di reclutamente e poi posso inserirti!

bene almeno siamo in 5 nel clan!:ok:

domenica alle 15 va bene?

domenica alla 15 ,mi confermi?

Posso saperlo con certezza domenica mattina.
Sono marito e papa' per cui devo cercare di coordinarmi anche con gli impegni familiari :D

Comunque per adesso ho solo COD4, per halo 3 passera' ancora qualche settimana :sisi:

In tutto quanto durerebbe il provino di domenica?

Comunque dammi il pvt il tuo contatto msn e ci sentiamo la' :ok:

considerando che la mia consolle è appena arrivata in germania...anche se si trova ancora a 2 ore e 15 dalla meta....prevedo che arrivi lunedi mattina martedi riparano e venerdi è a casa... ci dovrei stare il 22 ;)

:ok:
Posso saperlo con certezza domenica mattina.
Sono marito e papa' per cui devo cercare di coordinarmi anche con gli impegni familiari :D

Comunque per adesso ho solo COD4, per halo 3 passera' ancora qualche settimana :sisi:

In tutto quanto durerebbe il provino di domenica?

Comunque dammi il pvt il tuo contatto msn e ci sentiamo la' :ok:

ciao!
capisco,non ti preoccupare fai con comodo tanto possiamo farlo anche alla sera ,quando sai di essere libero fammi un cenno sul messenger..

ma guarda la prova consiste ad valutare se hai un comportamento di gioco corretto e le tue potenzialita,,quiandi il tempo di fare una partita...

per halo 3 fa neinte,ti aspettiamo.

angelbad82@hotmail.it

bye:ok:

ALLORA CHE SI FA??????:oogle:

ciao trim

nuXio non sa a che ora è libero,quindi al amssimo facciamo il reclutamento io e tè e se cè melone,poi verso sera se nuXio è libero lo facciamo con lui...

tu sei libero alle 15? o meglio alle 21?

aggiungimo sul messenger tanto uso il messenger anche sulla x360 al massimo ci sentiamo li...

nota: aggiungi in lsita amici mè e nuXio...

non so ma penso di si dato che l'abbonamento lo fai sulla consolle...
il 15 non ci sto...il 22 se è tornata la consolle ci sarò ;)

grande munky!!:ok:
ti aspettiamo!

dai che tra un po cominciamo a giocare in gruppo...finalmente il clan comincia ad riformarsi...

adesso che entrano nuxio e trim nel clan vedrai come giochiamo contro gli americani ,,ci inventiamo un po di tattiche :asd::asd:

cmq cis entiamo sul messenger al massimo..

doh....ieri mi è scaduto l'abbonamento ma gia lho rinnovato per 3 mesi ;)

ciao trim

nuXio non sa a che ora è libero,quindi al amssimo facciamo il reclutamento io e tè e se cè melone,poi verso sera se nuXio è libero lo facciamo con lui...

tu sei libero alle 15? o meglio alle 21?

aggiungimo sul messenger tanto uso il messenger anche sulla x360 al massimo ci sentiamo li...

nota: aggiungi in lsita amici mè e nuXio...

io sono libero in tutte le ore.
quando vado per aggiungerti alla lista degli amici, inserisco la tua game targ ovvero angelbadx82 mi dice, impossibile aggiungere questa persona. la lista amici è piena, però se aggiungo un altro me lo aggiunge.
come mai???

Ciao a tutti. Oggi alle 15 ci sono.

C'è stato un piccolo cambiamento.

Mio fratello si è portato COD4 ma mi ha lasciato Halo3.

Quindi posso giocare a quello!!!

io sono libero in tutte le ore.
quando vado per aggiungerti alla lista degli amici, inserisco la tua game targ ovvero angelbadx82 mi dice, impossibile aggiungere questa persona. la lista amici è piena, però se aggiungo un altro me lo aggiunge.
come mai???

vieni in live,aggiungi mè e nuxio in lista amici....

:cav: ti ho mandato un messaggio sull'xbox pensando stessi giocando .-. vabbe adesso apro il topic per chiedere :O

o visto che era in live,ma il tuo acocunt è ancora valido?non lo avevi cambiato?oppure mi sto confondendo con donpeppino92?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro