T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non ci sar...da xbox.com

In attesa del dispositivo al centro servizi - L'ordine è stato elaborato e siamo in attesa di ricevere la console presso il nostro centro assistenza. Il tempo necessario per la riparazione dipende dai tempi di invio della console secondo le istruzioni di spedizione fornite. La console verrà restituita entro 2/3 settimane dalla data di ricezione presso il nostro centro

..in pratica appena dovrebbero aprirmi il pacco dovrebbe cambiare lo stato e in circa 3 ore me la riparano.....quindi ci vorrà tempo...

ragazzi ,domenica 22 forse abbiamo un incontro con un clan italiano,,,non sono molto forti quindi possiamo giocare tranquillamente,,,voi ci siete tutti??

datemi conferma,cosi confermiamo la sfida...

poi verso la fine di giugno iniziera un torneo di halo 3 con circa 30 clan italiani,,,visto che adesso siamo in 5 possiamo farci un pensierino che dite?
vediamo come va l'aruolamento e la priam sfida amichevole e poi si vedra se partecipare ,che ne dite?

ma allora si fa questa partita con il clan italiano??
io sono gia online:asd:
fatemi sapere

bye bye

ciao raga, vi devo dire una cosa importantissima, io fino a settembre nn potro scrivere su questo bellissimo forum xke parto e vado in sicilia, percio se mi volete contattare lo potete fare solo sul live.
buone vacanze.

siamo i più forti, tom hardware clan

ciao bye bye

cip cip

P.S statemi bene :D

ciao raga, vi devo dire una cosa importantissima, io fino a settembre nn potro scrivere su questo bellissimo forum xke parto e vado in sicilia, percio se mi volete contattare lo potete fare solo sul live.
buone vacanze.

siamo i più forti, tom hardware clan

ciao bye bye

cip cip

P.S statemi bene :D
buone vacanze :D comunque io non nposso giocare con te percjh t non hai le mappe...quindi mi dice che a te mancano -.-

MOTTO DEL CLAN: SOTTO HA CHI TOCCA!!!!!!

!!!CLAN APERTO A TUTTI GLI UTENTI TOMS HARDWARE!!!

GESTIONE DEL CLAN: AngelBadX82 & meloneonline

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

UTENTI DEL CLAN

cliccando sull'immagine del profilo targ si potranno vedere le intere statistiche ed i punteggi dei giochi !

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

APPUNTAMENTI DEL CLAN

PARTITE LIBERE PER ALLENAMENTO AD HALO 3, IN ATTESA DI SFIDA CON ALTRI CLAN

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_--_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

REGOLE DEL CLAN

1)rispettare gli appuntamenti nelle sfide con altri clan

2)avere un comportamente di gioco corretto,e sopratutto rispettare gli altri utenti del clan

3)le sfide con i clan non sono obbligatorie

REGOLE PER FARE PARTE DEL CLAN

1-avere almeno una adsl 2mb

2-cuffie e microfono

3-possedere uno di questi titoli: HALO 3 - GEARS OF WARS - COD4

4-xboxlive gold

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Il motto è veramente spettacolare :oogle: :asd:

ragazzi tra pochi giorni sono a casa,,,possiamo beccarci piu spesso,,,

fatemi sapere quando siete liberi,anche sul messenger..

byee!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro