T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saaaalve, ciao a tutti, grazie per il link angelbadx, vi devo chiedere 3 cosucce
1: io nn ho le cuffie e il mic.

2: nn ho l'hard disk

3: io sono gia in arruolamento??

cip cip

bye

senza hardisk e senza cuffie ti perdi un po' delle potenzialita della x360 sopratutto di xboxlive,,,cmq se ti va ti entrare non cè problema,piu che altro è che quando giochiamo assieme contro un altra squadra non puoi comunicare con noi...

mettiamoci daccordo per fare una partita di prova..

La mia Xbox ha l'hd :sisi:
Ripeto l'idea di arruolarmi mi garba anche se ancora devo familiarizzare col pad nuovo (vengo da anni di ps2) e sono una mezza ciofeca.

Ma in questi ambiti imparo in fretta :asd:

non ti preoccupare per il joypad,con quello della x360 quando ti abbitui ad usarlo ,vedrai che ti troverai molto bene!piu lo usi in multiplayer piu ti abitui...
se ti va di entrare nel clan sei il benvenuto non cerchiamo persone forti ,questo è un obbiettivo secondario,per prima cosa cerchiamo persone che vogliano giocare assieme e che si divertano!!

tutti con la x360 o con il multiplayer si sono fatti la gavetta..:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
senza hardisk e senza cuffie ti perdi un po' delle potenzialita della x360 sopratutto di xboxlive,,,cmq se ti va ti entrare non cè problema,piu che altro è che quando giochiamo assieme contro un altra squadra non puoi comunicare con noi...

mettiamoci daccordo per fare una partita di prova..

ai raggione........troverò un modo, comunque per la partita di prova io ci sono sempre, basta che mi dici il giorno e l'ora:sisi:
comunque se nn posso entrare nel clan xkè nn ho le cuffie e l'hard disk dimmelo non fa niente:hihi:

cip cip :rolleyes:
bye

ma l'hd non è un problema del clan....senza mi pare che non puoi propio andare sul live....fai conto che c'è da scarica le mappe leggendary pack che occupano quasi 600mb!!!

non ti preoccupare per il joypad,con quello della x360 quando ti abbitui ad usarlo ,vedrai che ti troverai molto bene!piu lo usi in multiplayer piu ti abitui...
se ti va di entrare nel clan sei il benvenuto non cerchiamo persone forti ,questo è un obbiettivo secondario,per prima cosa cerchiamo persone che vogliano giocare assieme e che si divertano!!

tutti con la x360 o con il multiplayer si sono fatti la gavetta..:asd:

Ok allora con molto piacere sono dei vostri (la mia gamertag facendo appello alla fantasia e' nuXio) :ok:
Fatemi sapere ulteriori dettagli

ma l'hd non è un problema del clan....senza mi pare che non puoi propio andare sul live....fai conto che c'è da scarica le mappe leggendary pack che occupano quasi 600mb!!!

Ma queste mappe non sono a pagamento? :boh:

herm....misa che ho detto una boiata...hanno fatto diventare gratis mappe che prima erano a pagamento e ne hanno create di nuove a pagamento....quelle gratis sono le heroic misà...non le leggendary...

ei munky parli con me ho con nuXio??:boh:

vabbè, per favore mi dite come si fa ad halo 3 ad aumentere l'abbilità massima?? nn lo so

ah -.- allora penso che puoi entrare nel clan e giocare....io pensavo che senza hd non si poteva usare il live...

perciò come si aumenta l'abilità massima?

che devo fare per entrare nel clan???????????????

voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio :sisi:

ai raggione........troverò un modo, comunque per la partita di prova io ci sono sempre, basta che mi dici il giorno e l'ora:sisi:
comunque se nn posso entrare nel clan xkè nn ho le cuffie e l'hard disk dimmelo non fa niente:hihi:

cip cip :rolleyes:
bye
guarda se sei appasionato della x360 di halo 3 e scrivi su toms hardware,quiandi non vedo il motivo pe rnon farti entrare nel caln...

prima di entrare pero dobbiamo fare un reclutamente,se giochi discretamente o almeno fai 4-5 punti a partita ritieniti gia dentro il clan:sisi:

facciamo domenica pomeriggio alle 15?

le cuffie potresti prenderle prossimamente,anche eprchè costano una stupidata..

Ok allora con molto piacere sono dei vostri (la mia gamertag facendo appello alla fantasia e' nuXio) :ok:
Fatemi sapere ulteriori dettagli

Ma queste mappe non sono a pagamento? :boh:

il primo pacchetto di 4 mappe era a pagamento per 5 mesi,ora sono gratutite,ora cè il secondo pacchetto di mappe è a pagamento ancora per 2-3 mesi e dopo anche loro saranno gratuite...
l'importante è il primo pachetto che praticamente deve essere scaricato visto che orami fa parte del gioco...senza il prima packmap1 puoi giocare solo con alcune modelita' di gioco...

ok,allora possiamo fare la prova di reclutamente e poi posso inserirti!

bene almeno siamo in 5 nel clan!:ok:

domenica alle 15 va bene?

domenica alla 15 ,mi confermi?

ragazzi ,domenica 22 forse abbiamo un incontro con un clan italiano,,,non sono molto forti quindi possiamo giocare tranquillamente,,,voi ci siete tutti??

datemi conferma,cosi confermiamo la sfida...

poi verso la fine di giugno iniziera un torneo di halo 3 con circa 30 clan italiani,,,visto che adesso siamo in 5 possiamo farci un pensierino che dite?
vediamo come va l'aruolamento e la priam sfida amichevole e poi si vedra se partecipare ,che ne dite?

domenica per me è perfetto.
per domenica 22 se sarò arruolato potete contare su di me
per il torneo ho un po di difficoltà ma penso che posso farlo.
mi togliete una curiosità?
se io attacco x360 ad un'altra rete mi conette?
cioè io faccio l'abbonamento da una parte, e dopo un po attacco x360 da un'altra parte và????:help:

cip cip

bye

non so ma penso di si dato che l'abbonamento lo fai sulla consolle...
il 15 non ci sto...il 22 se è tornata la consolle ci sarò ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro