T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trimxxx sta senza Hd quindi la coop nn la può fare, Anfel non s'è visto; in 2 a leggendario (considerando che non tocco halo da dicembre) la vedo dura

angel ti ho aggiunto su msn....decidiamo quando vederci

ok,ma dimmi il tuo nome del messenger..

scusatemi ragazzi per il mancato appuntamento di oggi pomeriggio per la cooperativa ad halo 3,ma per via del lavoro sono stato impegnato tutta la giornata!

ditemi voi una sera di queste,si puo cominciare ha fare il primo livello in leggendario,no?

Ultima modifica da un moderatore:
che si fa con questo clan??

ultimamente giochiamo poco,,non so vediamoci sul emssenger una sera,cerchiamo altri utenti,oppure non so se vale la pena ternerlo aperto...

contattatmi sabato pomeriggio alle 4 tramite messenger,sicuramente ci sono vito che o impostato il messenger sulla x360...

Io halo l'ho prestato quindi almeno per una settimana (giusto il tanto di finirlo) non lo avrò a disposizione, apparte cod e gta per il multi ho solo forzaM2

ring of death...ci vediamo il prima possibile

p.s. devo inviare qualcosa oltre la xbox?? anche lo scotrino?

ring of death...ci vediamo il prima possibile

p.s. devo inviare qualcosa oltre la xbox?? anche lo scotrino?

no,solo la console ,senza hardisk.imballala bene bene pero!perchè prima dti davano loro lìimballo con la scatola,ora te lo devi fare tu,,,

ti aspettiamo,se ti va bene in 5-6 giorni ti arriva nuova,,se ti va male 7-8 giorni,se ti va di sXXXX ma non penso 1-2 settimane.

no,solo la console ,senza hardisk.imballala bene bene pero!perchè prima dti davano loro lìimballo con la scatola,ora te lo devi fare tu,,,

ti aspettiamo,se ti va bene in 5-6 giorni ti arriva nuova,,se ti va male 7-8 giorni,se ti va di sXXXX ma non penso 1-2 settimane.

la devo imballare in uno scatolone qualsiasi?? a chi devo chiamare?? ho fatto il trasloco e ho perso tutto...

la devo imballare in uno scatolone qualsiasi?? a chi devo chiamare?? ho fatto il trasloco e ho perso tutto...

chiama l'assistenza microsoft,ti faranno fare 2-3 prove e poi ti diranno di imballare la console in modo sicuro con uno scatolone.

dopo 1-2 giorni passera il corriere e ti lasciara un adesivo che dovrai attaccare alla scatola,una volta arrivato l'adesivo chiami l'ups e chiedi l'ìinvio del pacco..tutto qua..passera l'ups a ritirare la console e dopo qualche giorni ti ritornera nuova o rigenerata.

mi raccomando 2 cose..

segnati giu il numero di pratica e conservatelo!
imballa la scatola bene bene,perchè se gli arriva mezza rotta sono menate!

cmq ti consiglio di chimare il prima possibile,prima che cominciano le vacanze!!

ecco il numero: 800877877

saaaalve, ciao a tutti, grazie per il link angelbadx, vi devo chiedere 3 cosucce
1: io nn ho le cuffie e il mic.

2: nn ho l'hard disk

3: io sono gia in arruolamento??

cip cip

bye

bene...se sei interessato sei il benvenuto...

fammi sapere se ti vuoi aruolare al clan.

la tua xbox360 ha l'hardisk?

La mia Xbox ha l'hd :sisi:
Ripeto l'idea di arruolarmi mi garba anche se ancora devo familiarizzare col pad nuovo (vengo da anni di ps2) e sono una mezza ciofeca.

Ma in questi ambiti imparo in fretta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro