T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi tra pochi giorni sono a casa,,,possiamo beccarci piu spesso,,,

fatemi sapere quando siete liberi,anche sul messenger..

byee!

Bella Angelone :ok:

Magari prima che io vada in ferie potremmo riuscire a farci qualche giocatina, magari a Gears of War stavolta, visto che lo conosco meglio di Halo... magari evito la figura barbina dell'altra volta :cav:

Comunque per tutti: domani sera sono solo a casa, per cui senza la mogliettina posso fare anche tardi :asd:

Fatevi vivi.

Bella Angelone :ok:

Magari prima che io vada in ferie potremmo riuscire a farci qualche giocatina, magari a Gears of War stavolta, visto che lo conosco meglio di Halo... magari evito la figura barbina dell'altra volta :cav:

Comunque per tutti: domani sera sono solo a casa, per cui senza la mogliettina posso fare anche tardi :asd:

Fatevi vivi.

grandissimo!

come va??

io sono rientrato 4 giorni fa dall'ospedale per una operazione,quiandi per 20-25 giorni o una marea di tempo libero,,

quando vuoi ci si becca,cè anche usingcascade che è libero in questi giorni,magari ci si comincia a fare un po di partite di allenamento!

ps:nessuno nasce bravo!:ok:

raga sta sera sto da solo a casa quindi faccio dalle 8e30 fino a quando non sono sfinito XD daidai

Ciao a tutti,
sono stato in ferie.
Da lunedi' 8 settembre saro' di nuovo online.

Fatetvi vivi ;)

RIECCOMI,,

ciao a tutto il clan!!

vero,grazie augusto per la nota!

sono ritornato,sti c...i cè gente che è gia nervosa dopo le ferie!

nota:è da circa 1 mese che non entro nel forum,ero in ospedale..quindi prima di fare il professorino chiedi,no????

a me va bene:rolleyes:, comunque ci possiamo vedere quando volete voi. come sempre io ci sn sempre:ok: basta ke lo scrivete qua :D

cip cip

a me va bene:rolleyes:, comunque ci possiamo vedere quando volete voi. come sempre io ci sn sempre:ok: basta ke lo scrivete qua :D

cip cip

ciao trmixxx,come va?

devi guardare anche gli avvisi della prima pagina del clan...;)

io sono sempre collegato,adesso sto organizzando una cooperativa leggendaria,tu ci sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro