Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Salve chi mi aiuta a capire il mio problema?
Ho un pc fisso con un vecchio router sitecom wl537( del 2009,sempre funzionante),al piano sotto un altro fisso con chiavetta wireless che era in dotazione all'acquisto col router,ho un portatile acer 5520 e anchesso va in wireless,ultimamente ho acceso un altro computer fisso per farlo usare al figlio,ho comprato all'espert una chiavetta wireless sitecom adapter micro per farlo accedere anche questo in wireless,ho fatto l'istallazione col cd,collego la chiavetta,ricerco la rete e addirittura mi trova diverse connessioni wireless che sono nell'isolato ma non riesce a vedere ne trovare la wireless del mio router sitecom che è a 3 metri,il portatile,funziona e l'altra chiavetta funziona,anche se li spengo la nuova chiavetta micro non trova la connessione.Tutti i pc hanno xp ognuno con un ip diverso,come posso risolvere il problema? Dove sbaglio? Devo cambiare qualche impostazione nel router? e se poi dopo gli altri non vanno? oppure cè da modificare qualche opzione nella nuova chiavetta? Premetto che ho fatto le stesse operazioni per tutti gli altri in modo uguale ma questo è l'unico che non prende...Help
Grazie e saluti
Controlli sulla pagina di configurazione del modem http://192.168.0.1 sulle impostazioni Wireless se è attivo il Broadcast SSID altrimenti la rete wireless risulta invisibile. controlli se altri dispositivi ricevono nella stessa posizione la rete Wireless dal modem anche se è molto strano
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:50 ----------
Ciao ho comprato un modem router sitecom WL-354 circa un mese fa , è andato tutto bene fino a ieri , non ho piu il wifi e si e spenta anke la lucetta led, ho reimpostato di nuovo il router ma ho sempre lo stesso problema non so cosa sia successo spero ke possa aiutarmi Grazie
Probabilmente si è guastato il modulo wireless del modem, contattate il vostro rivenditore per la sostituzione in garanzia
---------- Post added at 09:54 ---------- Previous post was at 09:52 ----------
utilizzo window 7,
ma nn credo sia questo il problema!
il wireless mi da problemi,mal funziona, non riesco a spiegarmi il perchè!
anke altre persone riscontrano il mio stesso problema?
mi dica lei bene la procedura per configurarlo...
per il resto il wireless fa un pò come gli pare a lui,viene per qualke giorno e poi scompare
cosi senza nessun motivo....la linea ethernet c è ,è il wireless scompare!
nn si accende il led bianco, il mio pc nn rileva linea, e io nn navigo ZERO
l ho comprato solo a gennaio....
nn vorrei già comprarmene un altro
mi aiuti,ci lavoro!!!
GRAZIE
si sta guastando, provvedi alla sostituzione in garanzia
---------- Post added at 09:56 ---------- Previous post was at 09:54 ----------
Sistemami sscusi la banalità, ma come faccio a sapere software + recente, grazie al moderatore sitecom
WL-359 03:52:36 V1.0 1.00 1.00.02
[TD="class: background"]Modello :[/TD]
[TD="class: background"]Uptime :[/TD]
[TD="class: background"]Versione hardware :[/TD]
[TD="class: background"]Versione codice boot :[/TD]
[TD="class: background"]Versione codice runtime :[/TD]
---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:15 ----------
anch'io ho windows 7. io ho dovuto fare un hard reset epoi è filato tutto liscio. ti colleghi al sito ( 168.....ecc) digiti paese italia, linea del tuo gestore e poi si riavvia un paio di volte il router
La versìone attuale del suo modem è 1.00.02, trova sul sito la 1.0.0.5
http://www.sitecom.com/download/4903/WL-359_v1005.img
---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 09:56 ----------
Ciao Vink,
ti assicuro che da me, senza utorrent aperto, ed intendo con il processo utorrent.exe non attivo, il router in wifi con mio smart android funziona a meraviglia.
ti riporto i settings che ho ne l mio 150n (WL-583) cosi magari provi e ti funziona, non si sa mai.
Bye
db
Il problema è che lo fa solo con alcuni Modelli (Es il mio Samsung Galaxy Ace non funziona, mentre l' S2 di un collega si ) e lo fa con alcuni iPhone, ( 4 iphone4 su 7 funzionano, i restanti 3 no )
La cosa strana nel tuo caso è che lo faccia solo torrent aperti...quando in teoria non dovrebbe andare e basta