Salve, ho tentato di trovare una risposta in queste 51 pagine di post ma l'unica discussione che si avvicina al mio problema è questa.... Ho recentemente acquistato un modem/router 300N x2 WL-347-v.001 e funziona tutto alla perfezione. Ho solo la necessità di modificare la psw di accesso wireless e ho perseguito tutte le possibili strade da me conosciute. La configurazione adsl è stata effettuata mediante procedura wizard pertanto tutte le impostazioni sono quelle originali. Accedendo alla sezione Wireless / Security riesco a cancellare , sovrascrivere , modificare il Pre-shared key predefinito (quello stampigliato nell'etichetta sotto il modem), ma il tasto Apply sembra non abilitato, pertanto non riesco a salvare la modifica. Ho anche resettato e rifatto tutto più volte ma la storia non cambia. Quel tasto si abilita solo quando escludo la protezione nella sezione Enable .... Il problema ulteriore è che una volta disattivata la protezione non vi è più verso di ripristinarla per lo stesso suddetto motivo, cioè il tasto apply risulta nuovamente disattivato e non resta che resettare tutto per ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Possibile che debba rassegnarmi a proteggere la mia wireless esclusivamente col codice di fabbrica ?
Aiutatemi per piacere.
Grazie in anticipo per le risposte.
ciao
ricarica il firmware
se non va riportalo in garanzia
---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:10 ----------
Salve,
io ho un problema (penso?) come posso configurare il mobile router 300n wl- 357 con l'internet key di vodafone k 3806 -z?
ormai li ho tutti e due e ho notato sulla: 3G USB Device Support List_Sitecom
che la mia non è compatibile c'è una soluzione?????
Grazie
puoi solo provare; se non va c'è poco da fare se non sei a livello di riscrivere un codice sorgente; a meno che non sia in sviluppo...