UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
:) Grazie mille........ potresti anche dirmi dove prendere le impostazioni manueli???nn sono molto ferrato !!!!!! :( cmq grazie per avermi risposto, nn pensavo .....:ok:

purtroppo devi navigare sul sito dell'operatore o in internet o contattare il servizio clienti.. fastweb è particolare come settaggi... vedi se riesci... sennò cerco di a
sguinzagliare qualche amico all'interno...

Grazie Questo week end mi ci impegno... Altro quesito che forse riesci a risolvere, ho comprato una web Sitcom WL405, ma quando provo a collegarla alla wifi e "agganciarla"( con modem fastweb) nn riesco a "vederla", con il cavo LAN tutto ok...... ciao e gr ancora:inchino:
purtroppo devi navigare sul sito dell'operatore o in internet o contattare il servizio clienti.. fastweb è particolare come settaggi... vedi se riesci... sennò cerco di a
sguinzagliare qualche amico all'interno...

Ciao ho comprato un router wl-357 ma non riesco ad accedere al menu.

Ciao,premetto che sono nuovo del forum,vorrei sapere come fare per entrare nel menu del router wl-357 visto che internet non mi apre niente con l'indirizzo 192.168.0.1 .Grazie mille aspetto qualche buona notizia. Saluti.
Configurazione Generale Per i Modem della serie Pure Emotion 54g-150N-300N modelli WL-612-613-354-346-347-348​

Si colleghi il Computer al Modem via Cavo Ethernet o via Wireless, fatto questo si acceda alla pagina di configurazione tramite Internet Explorer all' indirizzo http://192.168.0.1

Cliccate in alto a sinistra su Wizard e configuratelo come di seguito:

Paese: Altri/Others
Service: Manual Configuration
Next

Login Method: PPPoE
VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Username: Username della sua connessione ADSL
Password: Password della sua connessione ADSL
Connection Type: Allways Connected

E completi il Wizard premendo su Apply
Una volta tornati automaticamente alla pagina iniziale dovreste riuscire a navigare.

P.s.
Per Alice Username e password sono: aliceadsl
Per Infostrada Username e password sono: benvenuto, e come password ospite

Per altre connessioni ADSL come Tiscali o TeleTu vengono fornite dal gestore.

----------------------------

Router 3G WL-326 e WL-357

Gli ultimi Firmware rilasciati per questi prodotti estendono la compatibilità con diverse Internet Key. Potete scaricare i firmware direttamente a questi indirizzi:

WL-326: Firmware 1.5

WL-357: Firmware 1.3.1.5

La Lista completa dei Modem 3G compatibili con i nostri router la trovate a questo indirizzo:

Compatible List WL-326 WL-357

salve...
io invece non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del mio modem sitecom e quindi non riesco a connettermi..uso IE in windows vista...qualer può essere il problema?il browser?in più mi dice sempre di connettersi a una connessione a banda larga e che sono offline!?
può essere un problema il fatto che prima ho provato a configurare una connessione a banda larga da pannello di controllo ed è rimasta salvata? o provo con mozilla firefox?

Ciao,premetto che sono nuovo del forum,vorrei sapere come fare per entrare nel menu del router wl-357 visto che internet non mi apre niente con l'indirizzo 192.168.0.1 .Grazie mille aspetto qualche buona notizia. Saluti.

chi è il gateway che il tuo pc riceve sulla scheda di rete? 192.168.0.1??

lo pinghi il gateway???

salve...
io invece non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del mio modem sitecom e quindi non riesco a connettermi..uso IE in windows vista...qualer può essere il problema?il browser?in più mi dice sempre di connettersi a una connessione a banda larga e che sono offline!?
può essere un problema il fatto che prima ho provato a configurare una connessione a banda larga da pannello di controllo ed è rimasta salvata? o provo con mozilla firefox?

resetta tutto e ricomincia...

- NON DOVETE CREARE connessioni a larga banda... avete in mano router... siete in LAN, non in WAN

- prova con altro browser, PC..

router Sitecom wl 340 con modem DLINK dsl-320b

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in un forum... perdonatemi e siate pazienti nel caso in cui dovessi risultare particolarmente imbranato.
Il mio problema e la configurazione dei due apparecchi nel titolo con ISP infostrada. Riesco a configurare perfettamente i due apparecchi tra di loro fino a quando non collego il plug di rete al modem (quando lo collego il modem prende un indirizzo IP atipico rispetto ai classici 192.168.*.* e il router non riesce più a trovarlo automaticamente come gateway predefinito).
Collegando invece il solo modem al pc navigo tranquillamente.
Vi chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in un forum... perdonatemi e siate pazienti nel caso in cui dovessi risultare particolarmente imbranato.
Il mio problema e la configurazione dei due apparecchi nel titolo con ISP infostrada. Riesco a configurare perfettamente i due apparecchi tra di loro fino a quando non collego il plug di rete al modem (quando lo collego il modem prende un indirizzo IP atipico rispetto ai classici 192.168.*.* e il router non riesce più a trovarlo automaticamente come gateway predefinito).
Collegando invece il solo modem al pc navigo tranquillamente.
Vi chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità

il 302 è in bridge o NAT?

ti rendi conto che hai in mano DUE ROUTER e non un modem più router? ;)
se non ricordo male il dilink non è un semplice modem...

esattamente cosa vuoi fare? che IP prende il 302??

ciao,
innanzitutto grazie per la risposta.
Che io sappia il dsl-320b è solo modem (tu hai scritto 302 e non 320...forse da questo nasce l'equivoco???).
Quello che voglio è semplicemente usare il dlink per collegarmi a internet
e il sitecom wl-340 per creare una rete domestica.
Il pc prende l' IP 151.75.243.246 anche se nelle impostazioni del modem è abilitato il DHCP da 192.168.1.2 a 192.168.1.254.
Grazie,ciao

Salve,il mio Problema e'il seguente:ho un access point sitecom 300n e ho da poco comprato un netbok asus,quando collego l asus all'accesa point dopo un Po mi fa saltare la connessione,non so se e un problema di indirizzo ip,di solito all access point collego Una Xbox 360 e un iPhone mentre collegato alla linea via cavo ho un netbok,come mi collego con il netbok mi salta la connessione,che devo fare?

Ciao adesso non riesco a collegarmi alla rete.

Ciao innanzi tutto grazie per la risposta,sono riuscito a configurare tutto,ma adesso non riesco a connettermi a internet perche' mi perde di continuo il segnale.Aiutooo! Grazie mille.Saluti.
chi è il gateway che il tuo pc riceve sulla scheda di rete? 192.168.0.1??

lo pinghi il gateway???

150 n

Buonasera a tutti.
Ho acquistato ieri sera un Wireless Modem Router 150N (WL 597) con chiavetta usb annessa, le ho tentate tutte ma nulla da fare non sono riuscito a connetterlo, ed alle 2 di notte ho deciso di reinstallare il precedente modem, con il quale sto navigando attualmente.:boh::help:

Buonasera a tutti.
Ho acquistato ieri sera un Wireless Modem Router 150N (WL 597) con chiavetta usb annessa, le ho tentate tutte ma nulla da fare non sono riuscito a connetterlo, ed alle 2 di notte ho deciso di reinstallare il precedente modem, con il quale sto navigando attualmente.:boh::help:

se non ci racconti il dettaglio di tutto quanto collegato/configurato/rilevato
la vedo dura aiutarti ;)

ciao,
innanzitutto grazie per la risposta.
Che io sappia il dsl-320b è solo modem (tu hai scritto 302 e non 320...forse da questo nasce l'equivoco???).
Quello che voglio è semplicemente usare il dlink per collegarmi a internet
e il sitecom wl-340 per creare una rete domestica.
Il pc prende l' IP 151.75.243.246 anche se nelle impostazioni del modem è abilitato il DHCP da 192.168.1.2 a 192.168.1.254.
Grazie,ciao

ciao,

il 320 è in bridge o NAT? molto strano tu prenda l'IP di libero della wan del dlink sul sitecom... l'errore dovrebbe essere sul 340;

il 320 fa da modem... in bridge; il 340 fa da AP in NAT e PF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro