Ciao, io sono due giorni che ho comperato un Modem wireless Sitecom WL358 ed è da allora che io cerco di configurarlo solamente che ancora non ce la faccio (e dire che nella confezione c'è scritto che è SEMPLICE e veloce...........................), mi viene detto di scrivere nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 e questo è quello che ho fatto e mi appare la finestra che mi chiede nome utente e password che nella confezione mi dicono essere "admin" e "admin"..una volta premuto invio dopo aver inserito i dati è come se non li avesse accettati e mi torna in men che non si dica la stessa schermata e cosi all'infinito, ho provato a cambiare anche pass mettendo per esempio "user" o lasciando vuoto ma niente, continua a non volermi far entrare, sono disperato e non so proprio come fare, vi prego aiutatemi. P.s. nel sito sitecom, nella sessione assistenza parla di un errore possibile e parla di una password WEP2 o una cosa del genere, però non ci ho capito niente di tutte ste sigle, sono ignorante in materia)