buona serasono possessore di un powerline ln530 da ormai un paio d'anni
da un po' di giorni non ne vuole più sapere di funzionare
ho provato di tutto
scolegato e ricollegato
schiacciato i tasti sugli apparati
schiacciato i tasti di reset
ma niente!!!
preciso che le prime due luci sono accese
l'ultima è sempre spenta!
che devo fare per farli funzionare?
grazie
resetti tutti i dispositivi tenendo premuto il tasto reset per 20 secondi.
una volta resettati prema per circa 3/4 secondi il tasto del lucchetto sul master e poi sullo slave,
dopo qualche minuto i 2 homeplug dovrebbero comunicare.
questa è ka configurazione standard.
nel caso in cui non dovessero comunicare scolleghi l'home plug dalla presa elettrica e li ricolleghi se entro qualche
minuto non avviene la comunicazione provi ancora a premere il tasto di configurazione per 3/4 secondi.
- - - Updated - - -
Buongiorno,
Selezionando Other country e manual configuration dovrebbe riuscire ad inserire i parametri MAnualmente di VPI e VCI.
Per quale gestore telefonico deve inserire questi parametri?
- - - Updated - - -
Ciao ho un modem sitecom X3 N300 da un annetto e non mi ha mai dato problemi. Oggi invece ha la spia del modem rossa e internet e 2.4 ghz blu. Tutte le altre sono spente e non riesco a connettermi a internet nè da pc nè dal cellulare
resetti il modem tenendo premuto per circa 20 secondi il tasto ops, una volta che le luci si sono spente e
successivamente riavviato colleghi il modem al pc o in wi-fi o in cavo ethernet.
adesso entri in un browse internet (explorer, chrome, firefox) e scriva sulla barra di ricerca la seguente stringa
http://192.168.0.1 --> vada sulla voce wizard --> skip scan -- selezioni il paese e il suo isp (operatore telefonico) --> adesso le chiederà l'user name e la password (forniti sempre dal suo operatore)
una volta fatto questo salvi tutto e provi a navigare dovrebbe andare senza nessun problema
- - - Updated - - -
Salve buonasera a tutti. Io ho un problema con il mio modem router sitecom n300 wlm-2600. Da ieri sera la spia blu inerente ad internet non si accende e di conseguenza non ho connessione. Premetto che ho un linea adsl tiscali e non so da cosa è stato causato tutto ciò. Non so se i parametri di connessione siano cambiati. Aiutatemi.
resetti il modem tenendo premuto per circa 20 secondi il tasto ops, una volta che le luci si sono spente e
successivamente riavviato colleghi il modem al pc o in wi-fi o in cavo ethernet.
adesso entri in un browse internet (explorer, chrome, firefox) e scriva sulla barra di ricerca la seguente stringa
http://192.168.0.1 --> vada sulla voce wizard --> skip scan -- selezioni il paese e il suo isp (operatore telefonico) --> adesso le chiederà l'user name e la password (forniti sempre dal suo operatore)
una volta fatto questo salvi tutto e provi a navigare dovrebbe andare senza nessun problema