UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Buongiorno,
sa dirmi e il problema lo da via cavo o via wifi?
se è solo wifi, può accedere nel menù di configurazione http//192.168.0.1 -- sezione 2.4 GHz wifi -- wireless setting -- channell ,selezioni il canale wifi impostato di default e utilizzi uno dei canali in elenco, se il problema persiste provi con gli altri canali in elenco

- - - Updated - - -

Buongiorno,
provi ad accedere alla modalità privata del sou browser con Chrome opera apra un pagina e digiti CTRL+SHIFT+N appena si apre la modalità privata digiti l'indrizzo IP http://192.168.0.1 ed inserisca le credenziali di accesso.
Se usa firefox o internet Explorer digiti CTRL+SHFT+P

- - - Updated - - -

Buongiorno,
ha già verificato con il suo gestore se la linea è funzionante? mi può dire che versione di firmware è installata sul suo router?

Ciao non e un problemo del gestore perche con unaltro modem funziona la connessione.Il frw e 1.03

Re: modem router n300 x2 wlm2500

Salve.. Ho un modem Sitecom x5 n600.. Per aprirlo come si fa? Ho svitato le 4 viti posteriori ma il modem non si sgancia... Dovrei aprirlo perché mi è caduta una vittima al suo interno

Re: problema wl-612

Buongiorno,
ho un modem sitecom 300N X3 e da un qualche tempo non riesco ad accedere al menù delle impostazioni tramite il PC, mi dice che la password non è valida.
Ho provato ad accedervi con i tablet e funziona, solo con i PC non va.
Potete indicarmi quale potrebbe essere il problema?
Grazie

Ok probema risolto grazie all'indicazione del supporto Sitecom.

Salve, su un sito internet ho acquistato in data 04/11/2014 un router 3g mobile wi fi wlm 1000. Purtroppo da qualche tempo il router pur collegandolo al cavetto usb (e ne ho cambiato parecchi) non riesce a caricare e nonostante diverse ore di carica appena staccato ( ma si verifica anche durante la carica) il led lampeggia di rosso. Da circa una settimana non da segni di vita. Ho inviato tramite il sito della sitecom diverse email senza alcuna risposta. Sono inoltre impossibilitato a contattare il centro assistenza con il numero 895. Se per favore mi indicate delle modalità per l'invio presso un centro di assistenza. Grazie

Salve, su un sito internet ho acquistato in data 04/11/2014 un router 3g mobile wi fi wlm 1000. Purtroppo da qualche tempo il router pur collegandolo al cavetto usb (e ne ho cambiato parecchi) non riesce a caricare e nonostante diverse ore di carica appena staccato ( ma si verifica anche durante la carica) il led lampeggia di rosso. Da circa una settimana non da segni di vita. Ho inviato tramite il sito della sitecom diverse email senza alcuna risposta. Sono inoltre impossibilitato a contattare il centro assistenza con il numero 895. Se per favore mi indicate delle modalità per l'invio presso un centro di assistenza. Grazie

Buongiorno,
per quanto riguarda il Modem ha già provato a resettarlo premendo il bottone reset che si trova sotto il coperchio?
se nonostante il reset il dispositivo non ricarica può essere un problema di batteria.
le chiedo gentilmente se mi può contattare sul sito del supporto (o via email o via telefono) in modo di gestire al meglio la pratica.
http://www.sitecomlearningcentre.com/it/products/wlm-1000v1001/3g-mobile-wifi-router/contact

si ho provato a resettare ma niente da fare. Purtroppo in una settimana dal vostro sito ho inviato due email nella speranza di qualche risposta nel giro di 48 ore ma con senza esito. Proprio in questo momento ho inviato una terza email.

Buongiorno,
per quanto riguarda il Modem ha già provato a resettarlo premendo il bottone reset che si trova sotto il coperchio?
se nonostante il reset il dispositivo non ricarica può essere un problema di batteria.
le chiedo gentilmente se mi può contattare sul sito del supporto (o via email o via telefono) in modo di gestire al meglio la pratica.
http://www.sitecomlearningcentre.com/it/products/wlm-1000v1001/3g-mobile-wifi-router/contact

- - - Updated - - -

si ho provato a resettare ma niente da fare. Purtroppo in una settimana dal vostro sito ho inviato due email nella speranza di qualche risposta nel giro di 48 ore ma con senza esito. Proprio in questo momento ho inviato una terza email.

Buonasera,
se non è andata a buon fine la procedura po' essere un problema sula batteria de suo modem, sul ticket è indicato come procedere.

salve volevo aggiornare il firmware al mio buon vecchio Sitecom 150N WL-354

[h=1]150N Modem Router X1 1 port[/h]

Sistema
WL-354
02:39:52
V1.0
1.00
1.00.07

[TD="class: background, width: 25%"]Modello :
[/TD]

[TD="class: background"]Uptime :
[/TD]

[TD="class: background"]Versione hardware :
[/TD]

[TD="class: background"]Versione codice boot :
[/TD]

[TD="class: background"]Versione codice runtime :
[/TD]

questa è la schermata di sitema

potete aiutarmi in quanto sul sito non è disponibile nessun aggiornamento, mentre altre fonti mi dicono che esiste la 1.00.09

grazie

salve.. un piccolo aiutino per configurare un LN-556 HOMEPLUG..
in nessun modo riesco a entrare nel menu di configurazione...
l'apparato è collegato e funzionate...
hoprovato con tutti gli indirizzi IP soliti.. ed anche http://sitecom.plug ma nulla di fatto!!
Grazie !!!!:cav::cav:

Salve. Ho un Sitecom N300 X4 è da qualche giorno non riesco più ad accedere alla pagine del router 192.168.0.1 in quanto non riconosce più la password e dopo qualche tentativo mi da come messaggio 401
Unauthorized.

Potete aiutarmi??

Inoltre la luce sul modem riferita alla connessione adsl continua a lampeggiare mentre in teoria dovrebbe essere fissa, giusto? È per questo che la connessione è lentissima??

Rimango in attesa di un vs aiuto. Grazie mille!!!

comunque per quanto possano essere ottimi i prodotti sitecom devo dire che contattare l'assistenza è praticamente impossibile. Sul sito sitecom ho mandato ben 4 email senza alcuna risposta e purtroppo avendo comprato il prodotto on line devo per forza contattare loro. Inoltre mi sembra alquanto vergognoso mettere il numero di assistenza 895 per cui essendo un numero speciale e non avendo il fisso devo ricorrere a dei conoscenti (che peraltro hanno il blocco a questi numeri) per telefonare al centro di assistenza. Per cui consiglio alla sitecom di istituire un numero verde o un numero fisso come dal resto hanno alcuni produttori di tali prodotti.

salve, desidererei sapere la differenza tra il modello sitecom WLM-3610B e il sitecom WLM 3600.
qual è la differenza sostanziale tra i due?
Il primo modello andrebbe bene anche per un uso domestico?
la mia necessità sarebbe il collegamento wireless, il primo sarebbe appropriato?

Salve,
ho attivato l'offerta superinternet da 20mega sulla mia linea che aveva l'abbonamento Alice flat (2 mega),purtroppo sono passate già 2 settimane e facendo speedtest giornalieri non ho notato un minimo cambiamento
Avete qualche consiglio da darmi
Cordiali saluti

Salve,
il 4/7/2015 ho acquistato il router x5-n600.
Funziona bene solo che con il wifi e con il mio iphone 6 appena mi allontano dalla stanza perde il segnale ... parlo di circa 6 metri. ho un appartamento di 90 mq.

Cosa devo fare per potenziare il segnale.
Come gestore ho Telecom.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro