marcotancredi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, volevo chiederle come faccio ad entrare nella pagina di gestione del mio router non avendo più username e password che mi chiede quando accedo a 192.168.0.1 non avendo più la scatola del router e nemmeno l'adesivo che c'era sotto dove erano scritte le credenziali. Le posso dare l'ssid che é: Sitecom21C050 che uso con rete Telecom. Grazie....
- - - Updated - - -
Salve, volevo chiederle come faccio ad entrare nella pagina di gestione del mio router non avendo più username e password che mi chiede quando accedo a 192.168.0.1 non avendo più la scatola del router e nemmeno l'adesivo che c'era sotto dove erano scritte le credenziali. Le posso dare l'ssid che é: Sitecom21C050 che uso con rete Telecom. Grazie....
- - - Updated - - -
Buongiorno,
Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.