Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
WLM 3550 chiedo scusa
È un problema risolvibile con un aggiornamento firmware, ci contatti da qui per riceverlo: http://www.sitecomlearningcentre.com/it/products/wlm-3550v1001/wireless-modem-router-n300/contact
Scusatemi, non ho capito se posso formulare la mia domanda qui... Ho un Router Sitecom 300n e da qualche tempo - me ne sono accorta solo pochi giorni fa - non riesco più a visualizzare le immagini di alcuni siti. In realtà 2, Yoox ed Emporio Armani. Ho contattato il servizio clienti Yoox ma non ne sono venuta a capo. Nel frattempo mi sono accorta che non è un problema né di browser né di computer in quanto capita anche con i cellulari connessi al wifi, quindi direi che è questione di router. Ho provato a cambiare i DNS e a disattivare temporaneamente il firewall, ma non è cambiato nulla...
Potete cortesemente aiutarmi? Grazie e cordiali saluti.
Probabilmente è il cloud security: dal menu Toolbox > Sitecom Cloud Security lo disabiliti.
In caso mi può dare il modello esatto del router? WLM/WLR-****
]
ok la ringrazio, speriamo non sia 32, è un po' poco. :cav:
Testato ora. È 32.
Buongiorno, in questa situazione l'unico utilizzo è appunto usarlo tramite un altro router "puro".No beh l'unico ad avere il wi-fi attivo era il Sitecom, troppo stupido altrimenti.
Ho identificato l'HAG come ARGO 55+ (foto hd del retro |qui|).
Può suggerirmi che uso fare del WLM-6501 stante la mia situazione? Se fino a pochi giorni fa lo usavo in serie cablata ad un router liscio è stato solo per suggerimento di un amico a cui ho chiesto la stessa cosa escludendo l'opzione "scaffale", ma a lei permetto di dirmi quello e anche di cambiare operatore (eh vabbè..).
Se lo richiede a fastweb dovrebbero poterle mandare un router senza questa limitazione o eseguire un trasferimento di centrale.
Ultima modifica: