UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Qui tutto configurato correttamente. Senza altre info l'unico sospetto è il cloud security, provi a disabilitarlo da Toolbox.
Per che tipo di servizio sta aprendo la porta? Se si tratta di telefoni voip, da Advanced Settings > ALG abiliti la voce SIP.

Allora...
1) Nel toolbox non trovo il cloud security(ci sono i seguenti settori: Password,Ping,Time settings,Firmware,Reboot,System Log e cercando in ognuno di questi, non trovo nulla "nominato" cloud security.)
2)Non sto aprendo il servizio per telefoni voip.
Grazie.

Buongiorno,

ho acquistato un "WLR-4100 v1 002|X4 N300". in casa ho già una infrastruttura strutturata e volevo configurare il WLR come AP\wi-fi range extender\switch,, pensavo bastasse connettere un cavo LAN alla porta blu, configurare una wi-fi con gli stessi parametri di quella di casa già esistente e disabilitare il DHCP del WLR... cosa che ho già fatto e funziona con un altro device wi-fi-router non sitecom (DIR600 Dlink), ma così facendo non funziona nulla con il WLR... con il DHCP spento il device non rilascia IP e non fa da "bypass" verso il DHCP di casa.. quindi i device che connetto cablati al WLR non ottengono IP e sono isolati e idem quelli wi-fi... dalla rete cablata di casa però arrivo al WLR con l'IP che ho riservato nel DHCP reservation del DHCP di casa...

ora.. o sbaglio qualche cosa io, o il WLR in questione nascendo come router non può funzionare come AP (in qual caso dovrei buttarlo dato che non mi serve un router puro...)??

altra cosa.. ma possibile che sul sito non vi sia il manuale del device??

attendo un vostro aiuto..

grazie
Paolo

Salve a tutti. Ho avuto da mia sorella un modem/router Sitecom WLM2500 v1001, ma non trova più la pennetta USB x il wireless. Io ho un modem/router Sitecom WL354v1001 150N con una pennetta USB. Lo volevo sostituire con quello di mia sorella, ma come faccio per la pennetta? posso usare quella dell'altro modem o ne devo comprare una ? In questo caso quale?
In attesa di una risposta, auguro a tutti Buone Feste.

Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.

buongiorno,
possiedo da qualche mese un WLM 6600 N900 X6. Dovrebbe essere compatibile con la app MyWifi, ma l'Ipad connesso in wireless con il v/s apparato mi dic eche non trova prodotti compatibili. Inoltre ricevo attivazioni di un nuovo firmware (V.1.14) ma pur cliccando come richiesto non ottengo la pagina di download. Puo' aiutarmi?
Grazie
Marco

Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.

Salve, ho acquistato un Wifi range extender N300. Non ho avuto alcun problema nella procedura di installazione dal pc e a connettermi alla rete sfruttando il point dell'extender. Da tablet e smartphone invece ho avuto dei problemi, riesco a completare le procedure di installazione, ma quando risulto connesso alla rete EXT non mi consente l'accesso a internet. La cosa strana è che facendo gli stessi identici passi (ho provato più volte tutte le procedure indicate sul libretto) la rete EXT mi permette di navigare in internet solo se vi accedo dal pc portatile ma non da smartphone e tablet.
Grazie dell'aiuto

Salve
ho avuto solo in questi giorni di festa l'opportunità di testare il firmware che mi ha inviato via mail. Volevo ringraziarla per la celere risposta e per aver risolto il problema.
Grazie ancora e buone feste.
Andrea

- - - Updated - - -

Salve
ho avuto solo in questi giorni di festa l'opportunità di testare il firmware che mi ha inviato via mail. Volevo ringraziarla per la celere risposta e per aver risolto il problema.
Grazie ancora e buone feste.
Andrea

Buongiorno, ho appena acquistato un modem-router Sitecom wlm-3600 N300 e possiedo un Macbook air con sistema operativoyosemite. Non sono riuscito ad installare il software sul CD per la gestione delle periferiche USB e non ho trovato nessun software on-line, inoltre ho visto che è un problema noto con i mac con sistema operativo recente. Volevo sapere se e come fosse possibile sfruttare l'ingresso USB del modem in questione per collegarvi un HD esterno da condividere.
Grazie mille, Davide Perelli

Re: problema wl-612

Buonasera
Ho acquistato dei dispositivi powerlin della sitecom per dare internet al mysky hd. I dispositivi in questione LN-516 V1 001 hanno funzionAto per diveri mesi, poi un giorno quello dietro il decoder il master mi sembra, la luce centrale si è spenta e da allora non ha dato più segni di vita. AnchE sull Home utility 200 è scomparso e dice 0 powerline rilevati.
Cosa posso fare per risolvere il probe ma?

Sera ho un pc fisso senza wi-fi
SO windows 7 utlimate
ho acquistato una usb adapter AC-450
ho installato tutto, ho connesso la chiavetta wifi
in basso a dx del desktop mi appare la crocetta rossa

se vado su connessione di rete c'è l'icona dei 2 schermi in blu con tutte le tacchette verdi, ma con la crocetta rossa
su proprietà della rete mi dice dispostivo funzionante

su gestione dispositivi non c'è nessun punto esclamativo giallo vicino all'icona della mia scheda wireless

Come mai c'è la crocetta rossa?

Buongiorno
ho acquistato due prodotti sitecom
Il primo è un modem ADSL 2+ DC-227 v3 001.
Per questo non c'è nessun supporto (manuale, firmware da aggiornare, ..) sul sito. La guida presente accedendo al modem è ampiamente insufficiente.

L'altro è il WiFi Router X7 AC1200

Sul primo non riesco in alcun modo a configurare un port forwarding. verso il secondo, che correttamente è impostato verso il mio PC
Come posso fare?
Ho già settato un indirizzo IP statico sul mio pc
grazie

Buona sera,
vorrei avere un vostro supporto riguardo alla problematica da me riscontrata. Da due anni utilizzo un Wi-Fi modem router X3 N300 WLM-3600, con operatore Fastweb.
in modo ricorrente, e ultimamente sempre più spesso si verificano problemi di connessione con tutti i dispositivi da me in uso sia in Wi-Fi con con cavo rete, finora provando a resettare il modem aveva ripreso a funzionare ma ormai da 2 giorni non sono più riuscita a riconnettermi.
L'icona della connessione Wi-Fi sul desktop riporta un triangolo giallo con indicazione 'nessun accesso a internet'. La diagnostica di rete Windows rileva che 'il server dns nn risponde'.
Sul router il led giallo 'DSL' lampeggia.
Ho provato attraverso cmd a fare il ping che ha avuto esito positivo.

qual'e la causa?come posso risolvere il problema?

grazie

Re: problema wl-612

Salve, oggi ho acquistato un router wi fi WLR-7100 v1001 - AC1200; il modello mi garantisce due reti una a 2,4 ghz ( a 300 Mbps) e una a 5 ghz (fino a 900 Mbps).
Solo che la rete a 5ghz viene creata, ma i device che utilizzo la vedono solo se sono a contatto fisico (!!!) con il router. Capisco il raggio corto ma mi sembra esagerato...La luce blu sul router èregolarmente accesa. Il router è collegato ad un hag fastweb (non wi fi). Devo impostare qualcosa? Il modello è guasto e lo porto a cambiare? Grazie.

- - - Updated - - -

Salve, oggi ho acquistato un router wi fi WLR-7100 v1001 - AC1200; il modello mi garantisce due reti una a 2,4 ghz ( a 300 Mbps) e una a 5 ghz (fino a 900 Mbps).
Solo che la rete a 5ghz viene creata, ma i device che utilizzo la vedono solo se sono a contatto fisico (!!!) con il router. Capisco il raggio corto ma mi sembra esagerato...La luce blu sul router èregolarmente accesa. Il router è collegato ad un hag fastweb (non wi fi). Devo impostare qualcosa? Il modello è guasto e lo porto a cambiare? Grazie.

salve, ho collegato una stampante epson al router X3 N300 attraverso la porta usb ma non riesco a comunicare con essa. Avendo un imac 27", vorrei sapere qual è il protocollo da eseguire. grazie per l'attenzione

Ultima modifica:
Buonasera, ho appena acquistato un Wi-Fi modem router N300 codice prodotto WLM-2600 per sostituire il router di Alice. Il nuovo router è collegato con uno switch nel quale confluiscono due pc e due stampanti. Internet funziona, i pc si vedono tra loro e nella mappa della rete compaiono anche le due stampanti a cui ho assegnato due porte TCP/IP IPv4. Il problema è che lanciando le stampe queste non arrivano alla stampante ed immagino per qualche ostacolo di settaggio del router.
Grazie per la collaborazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro