Enrico Vallicella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Salve ho appena acquistato un WLX-2005 non riesco a connettermi. l'ho installato sulla presa, ho connesso il cavo ethernet dal modem al wlx-2005, visualizzo la rete wifi sitecomXXXXXX, ma quando inserisco la password WPA 2 non mi consente di accedere, ho provato con un mac, un Pc windows, un Iphone e un Ipad ma con tutti mi da timeout di connessione o password non valida.
i tentativi che ho fatto sono stati:
reset del access point tenedo premuto per 15 sec il pulsante
senza risultato
AGGIORNAMENTO
schiacciando il pulsante OPS sono riuscito a connettere l'iphone e il mac, quando poi ho provato a cambiare la password standard con una personale ha smesso di funzionare, ho fatto il reset e ora va solamente l'iphone, ho notato che attaccando il cavo direttamente al modem funziona tutto ma se lo attacco attraverso un Hub (che a sua volta e` connesso al router) non funzia piu` nulla...
i tentativi che ho fatto sono stati:
reset del access point tenedo premuto per 15 sec il pulsante
senza risultato
AGGIORNAMENTO
schiacciando il pulsante OPS sono riuscito a connettere l'iphone e il mac, quando poi ho provato a cambiare la password standard con una personale ha smesso di funzionare, ho fatto il reset e ora va solamente l'iphone, ho notato che attaccando il cavo direttamente al modem funziona tutto ma se lo attacco attraverso un Hub (che a sua volta e` connesso al router) non funzia piu` nulla...
Ultima modifica: