69GiGi96
Utente Attivo
- Messaggi
- 337
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
A questo punto penso che il router sia guasto, consiglio di contattare il rivenditore per una sostituzione in garanzia.
Ho risposto al tuo messaggio privato
Mi comunichi il suo indirizzi mail e le faccio avere un aggiornamento firmware per questo modello.
Come giustamente dice, è probabilmente un problema di canale. Da 2.4G wifi imposti un valore diverso alla voce channel, salvi, attenda due minuti e riprovi. Eventualmente provi tutti i canali disponibili finché non risolve.
A dire il vero ho detto che NON è un problema di canale. In ogni caso ho provato tutti i canali possibili, cambiando anche i parametri in "11n settings" ma il problema persiste
EDIT: Ho risolto impostando i DNS di google!
Anche se non capisco perchè così funziona.. Se il problema erano i DNS non avrei dovuto avere problemi anche via cavo? :grat:
Nella scheda diagnostica ho trovato questo..
TEST CONNESSIONE LAN 2/3/4 non riuscito (perfetto, non ci ho collegato nulla)
Test di loopback del segmento ATM OAM F4 NON RIUSCITO
Test di loopback end-to-end ATM OAM F4 NON RIUSCITO
Perchè questi due test falliscono?
Ultima modifica: