Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Screen fatti entrambi con solo e soltanto il rispettivo pc acceso: il "Pc senza Sitecom" direttamente connesso all'HAG e "Pc Sitecom" connesso all'Homeplug.
Al momento dello screen erano le sole cose connesse. Oltre ai due pc, utilizzano l'HAG una stampante wi-fi (spenta al momento degli screen) e, saltuariamente, sempre in wi-fi il cellulare ed un ipad (anche loro non collegati al momento degli screen).
Non ho impostato manualmente alcun indirizzo IP.
Provi a farli con entrambi i pc connessi; se connette solo i due pc e nient'altro il problema rimane?
Buongiorno, ci sono novità in merito all'aggiornamento firmware per il modem router x6 n900?
Avrai bisogno ancora del suo aiuto, ho acquistato un wi-fi range extender dualband n600 per poter ampliare la rete wi-fi del modem x6 n900, sia quella da 2,4 GHz che quella da 5 GHz. Dopo la configurazione automatica dell'extender, tramite il tasto ops, non sono riuscito a posizionare l'apparecchio in modo che potesse vedere le due reti del modem, neanche inserendolo in una prese nella stanza comunicante dove è posizionato il modem. A questo punto mi chiedo ho sbagliato qualcosa o ho solo buttato 70,00 euro perché l'extender deve stare affianco al modem?
La ringrazio come sempre per la disponibilità.
Può darmi il modello esatto del router? Inizia per WL.
Può provare a cambiare canale sul router per verificare se l'extender lo vede meglio.
Salve, sono in possesso del Wireless Modem Router N300 X3 WLM-3500 v2 001, ma non riesco a trovare l'ultimo firmware disponibile. Nel vostro sito non sono presenti.
grazie mille per l'attenzione
Se mi fa avere una mail le posso spedire il più recente.
Ciao a tutti, non so se è la discussione giusta, ho modem wl-359 regolarmente registrato sul sito SITECOM che ha smesso di funzionare, ho provato a richiedere l'applicazione della garanzia, ma sul browser mi appare una pop up che dice "la garanzia del prodotto è stata richiesta" ma non ho mai ricevuto l'email con le informazioni per spedire il prodotto e non so come contattare l'assistenza.
Grazie.
Ci può scrivere a supporto@sitecom.com
Vorrei ripristinare di fabbrica il mio modem sitecom w2600 n300 ma non sono in possesso dell user e password che poi dovrei inserire di default, sul retro del modem non c'è niente e non sono più in possesso del manuale utente..come posso fare? Una volta ripristinato premendo il tasto ops non ho più la possibilità di collegarmi alle impostazioni web del mio router x configurarlo in quanto li richiede e io non li ho -_- come posso fare per poter accedere? non sono più user admin e pass admin :( dove posso reperirli???
Grazie RouterN300|WLM-2600RouterN300|WLM-2600RouterN300|WLM-2600
RouterN300|WLM-RouterN300|WLM-2600
Se stacca il piedistallo premendo le due linguette di plastica dovrebbe trovare la password. Il nome da inserire invece è admin.