kidA
Nuovo Utente
- Messaggi
- 47
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Buongiorno
Ho il seguente problema:
La linea internet parte via cavo dal router sitecom (settaggi in allegato) e arriva al range extender impostato come AP (settaggi in allegato). Funziona tutto per circa un ora (connesso alla rete e a internet) dopodichè salta la connessione internet dall'AP e l'unica maniera per ripristinarla e riavviare l'AP. Credo sia solo un problema di settaggi ma non essendo molto pratico in materia spero che qualcuno più esperto abbia voglia di aiutarmi. (lo stesso identico problema c'era già quando il range extender lavorava come range extender wireless, ovvero connessione presente per 30/40 minuti e poi più nulla)
Grazie a tutti in anticipo,
in allegato i settaggi dei due dispositivi, se serve altro chiedetemi.
Grazie
Ho il seguente problema:
La linea internet parte via cavo dal router sitecom (settaggi in allegato) e arriva al range extender impostato come AP (settaggi in allegato). Funziona tutto per circa un ora (connesso alla rete e a internet) dopodichè salta la connessione internet dall'AP e l'unica maniera per ripristinarla e riavviare l'AP. Credo sia solo un problema di settaggi ma non essendo molto pratico in materia spero che qualcuno più esperto abbia voglia di aiutarmi. (lo stesso identico problema c'era già quando il range extender lavorava come range extender wireless, ovvero connessione presente per 30/40 minuti e poi più nulla)
Grazie a tutti in anticipo,
in allegato i settaggi dei due dispositivi, se serve altro chiedetemi.
Grazie