UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Ciao a tutti,
Ho un router WLR-4000 v1.001, altrimenti detto "Wireless Gigabit Router 300N X4".
Vorrei sapere se è possibile usarlo come WiFi extender, o meglio, vorrei aggangiarmi all'Hotspot creato dal mio iPad e dare connessione alle utenze collegate via ethernet (es. MySky) al WLR-4000.
Ho visto che è possibile configurarlo per il WDS, ma questo impone la configurazione dell'indirizzo MAC del router ricevente nel router sorgente (l'iPad) che non è possibile fare.

Suggerimenti?

Grazie
marcotti

Ciao a tutti,
Ho un router WLR-4000 v1.001, altrimenti detto "Wireless Gigabit Router 300N X4".
Vorrei sapere se è possibile usarlo come WiFi extender, o meglio, vorrei aggangiarmi all'Hotspot creato dal mio iPad e dare connessione alle utenze collegate via ethernet (es. MySky) al WLR-4000.
Ho visto che è possibile configurarlo per il WDS, ma questo impone la configurazione dell'indirizzo MAC del router ricevente nel router sorgente (l'iPad) che non è possibile fare.

Suggerimenti?

Grazie
marcotti

Purtroppo l'unico modo per farlo è il WDS. Se l'iPad non lo supporta, non è possibile collegarli in questo modo.

Ultima modifica:
Da circa 2 anni posseggo due Access Point Sitecom WL-331 v1003 per coprire i 3 piani della mia abitazione, con un modem router Sitecom 300N al piano terra e collegato all'ADSL e i due Access Point WL-331 rispettivamente al 1° e al 2° piano collegati tramite cavi al router.
Tutto è andato bene sino ad un giorno fa da quando il WL-331 del 1° piano non mi consente più il collegamento ad internet, viene correttamente individuato dal wifi dei pc, dei tablet e dei vari smartphone ma viene fuori il messaggio di "ottenimento indirizzo IP in corso" in android ed windows 8.1 "connessione limitata" ( i due led verdi sono costanti ed il led arancione centrale lampeggia).
Ho provato il reset ai valori di fabbrica tenendo premuto il tasto per oltre 15 sec. ma oltre al fatto di riavere il nome e la password originaria non ho risolto nulla anche perché non riesco, collegando con il cavo il WL-331 direttamente al PC, ad entrare nel pannello di configurazione digitando 192.168.0.234.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Salve, possiedo un "wireless modem router 300n" ormai da qualche anno e ieri mattina noto che il mio Ipod, computer, e telefono non si collegano alla rete wifi. i led erano accesi come sempre allora ho deciso di spegnere il router; l'ho lasciato spento per una quindicina di secondi prima di riavviarlo ma una volta acceso i led non si accendono più, o meglio per un'istante si accendono poi si spengono. ora ogni volta che lo accendo i led si accendono per un istante e si spengono immediatamente ma la rete non funziona. sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Sembra un problema di linea, consiglio di contattare il tuo provider dicendo che hai gli errori CRC molto alti.

mi scuso per il ritardo ma...ho contattato la telecom e mi hanno riferito che gli errori per loro non ci sono....che la linea va bene...ora che faccio? potrebbe essere utile disinstallare il tutto e rifare tutto da capo? quando apro il collegamento della chiavetta wifi mi appare la linea che sale e scende continuamente e puntualmente sparisce tutto per poi ricomparire...nella casetta laterale sulla barra mi dice che è connesso al massimo ma non mi da l'accesso ad internet... mi scuso ancora ma mi sento molto scemo...porca miseria!

Da circa 2 anni posseggo due Access Point Sitecom WL-331 v1003 per coprire i 3 piani della mia abitazione, con un modem router Sitecom 300N al piano terra e collegato all'ADSL e i due Access Point WL-331 rispettivamente al 1° e al 2° piano collegati tramite cavi al router.
Tutto è andato bene sino ad un giorno fa da quando il WL-331 del 1° piano non mi consente più il collegamento ad internet, viene correttamente individuato dal wifi dei pc, dei tablet e dei vari smartphone ma viene fuori il messaggio di "ottenimento indirizzo IP in corso" in android ed windows 8.1 "connessione limitata" ( i due led verdi sono costanti ed il led arancione centrale lampeggia).
Ho provato il reset ai valori di fabbrica tenendo premuto il tasto per oltre 15 sec. ma oltre al fatto di riavere il nome e la password originaria non ho risolto nulla anche perché non riesco, collegando con il cavo il WL-331 direttamente al PC, ad entrare nel pannello di configurazione digitando 192.168.0.234.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Una volta collegato il pc al 331, disconnettendo la rete wifi, prova a fare un ipconfig/all e posta qui il risultato.

Salve, possiedo un "wireless modem router 300n" ormai da qualche anno e ieri mattina noto che il mio Ipod, computer, e telefono non si collegano alla rete wifi. i led erano accesi come sempre allora ho deciso di spegnere il router; l'ho lasciato spento per una quindicina di secondi prima di riavviarlo ma una volta acceso i led non si accendono più, o meglio per un'istante si accendono poi si spengono. ora ogni volta che lo accendo i led si accendono per un istante e si spengono immediatamente ma la rete non funziona. sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Puoi riportarmi il modello esatto del router, scritto sull'etichetta sul lato inferiore?

- - - Updated - - -

Sembra un problema di linea, consiglio di contattare il tuo provider dicendo che hai gli errori CRC molto alti.

mi scuso per il ritardo ma...ho contattato la telecom e mi hanno riferito che gli errori per loro non ci sono....che la linea va bene...ora che faccio? potrebbe essere utile disinstallare il tutto e rifare tutto da capo? quando apro il collegamento della chiavetta wifi mi appare la linea che sale e scende continuamente e puntualmente sparisce tutto per poi ricomparire...nella casetta laterale sulla barra mi dice che è connesso al massimo ma non mi da l'accesso ad internet... mi scuso ancora ma mi sento molto scemo...porca miseria!

Se il router dà ancora valori simili, da quello che si può vedere da lato tuo gli errori ci sono. Quindi o il controllo dall'altro lato non è stato fatto correttamente, o il router è guasto. Consiglio di provare a fare un reset di fabbrica con il tasto OPS per 20 secondi e verificare se migliora. Se non migliora, prova a ricontattare la telecom. Se a loro risulta ancora tutto a posto, a questo punto consiglio di contattare il rivenditore per una sostituzione in garanzia.

Buongiorno, ho provato a cercare la risposta tra quelle già date ma non sono riuscita :(
Il mio problema è il seguente :
Ho acquistato ormai 2 anni fa il Wireless range extender Sitecom modello N300 ma non sono mai riuscita a configurarlo.
Attualmente possiedo un Router ALICE con abbonamento Business. Il modello risulta essere (da pannello di controllo del Modem) Modem Telecom WIFI versione hardware DANT-V.
Ho configurato il SITECOM come Ripetitore Universale
Disabilitato il servizio DHCP
Configurato la chiave wpa2(AES)
Immesso una password (diversa da quella del Modem Alice)
Selezionato il Modem Alice
salvato il tutto.
Verificato che le opzioni fossero salvate.
Il risultato è che, una volta staccato il cavo ethernet da qualsiasi dispositivo io provi a connettermi al Sitecom (che risulta visibile) ottengo solo una serie di tentativi di "ottenimento indirizzo IP in corso" che non va a buon fine.
Potete aiutarmi per cortesia?
Grazie mille
Cordiali Saluti
Simona

Buongiorno, ho acquistato il 24/08/2014 il vs.WLM-5600/v1001 ed ho provveduto alla registrazione ed alla garanzia decennale.

I problemi ad oggi riscontrati, per i quali richiedo la vs.assistenza, sono i seguenti:

1) Dai PC con Windows7, con connessione LAN via cavo, non si accede al router sia con l'indirizzo 192.168.0.1 che con http://sitecom.modem. Dopo un po' di tempo WIN7 risponde che non trova la pagina. L'accesso al router è invece possibile con un vecchio PC WINXP3 connesso via LAN

2) Invisibilità completa della rete WiFi da 5GHz.
Nessun apparecchio, PC o cellulare, "vede" la rete 5GHz anche se sul router il led risulta regolarmente acceso e la rete apparentemente risulta abilitata e settata (nei parametri simili) come la 2.4GHz

3) Completa invisibilità dell'HD connesso al router tramite la porta USB. Con HD Acceso o spento non c'è risultato alcuno ed i PC non "vedono" nulla in rete.

4) Per i PC connessi WiFi tramite rete 2.4GHz è risultata obbligatoria la forzatura dell'IP in quanto non funzionava Internet con l'assegnazione automatica.

Informo che la versione del firmware è la 1.23

Forse, almeno per alcune domande, si tratta di configurazioni errate o non capite e per questo vi chiedo uno straccio di manuale, anche in inglese.

Grazie

Buongiorno, ho provato a cercare la risposta tra quelle già date ma non sono riuscita :(
Il mio problema è il seguente :
Ho acquistato ormai 2 anni fa il Wireless range extender Sitecom modello N300 ma non sono mai riuscita a configurarlo.
Attualmente possiedo un Router ALICE con abbonamento Business. Il modello risulta essere (da pannello di controllo del Modem) Modem Telecom WIFI versione hardware DANT-V.
Ho configurato il SITECOM come Ripetitore Universale
Disabilitato il servizio DHCP
Configurato la chiave wpa2(AES)
Immesso una password (diversa da quella del Modem Alice)
Selezionato il Modem Alice
salvato il tutto.
Verificato che le opzioni fossero salvate.
Il risultato è che, una volta staccato il cavo ethernet da qualsiasi dispositivo io provi a connettermi al Sitecom (che risulta visibile) ottengo solo una serie di tentativi di "ottenimento indirizzo IP in corso" che non va a buon fine.
Potete aiutarmi per cortesia?
Grazie mille
Cordiali Saluti
Simona

È questo il problema: deve utilizzare la stessa sicurezza e stessa password del router per funzionare. Mi può dare il modello esatto? È riportato sul retro, inizia per WL.

Buongiorno, ho acquistato il 24/08/2014 il vs.WLM-5600/v1001 ed ho provveduto alla registrazione ed alla garanzia decennale.

I problemi ad oggi riscontrati, per i quali richiedo la vs.assistenza, sono i seguenti:

1) Dai PC con Windows7, con connessione LAN via cavo, non si accede al router sia con l'indirizzo 192.168.0.1 che con http://sitecom.modem. Dopo un po' di tempo WIN7 risponde che non trova la pagina. L'accesso al router è invece possibile con un vecchio PC WINXP3 connesso via LAN

Su uno dei pc con Win 7 vada in start > scriva CMD e prema invio > nella finestra che si apre scriva ipconfig/all e prema invio. Cortesemente mi copincolli qui il risultato.

2) Invisibilità completa della rete WiFi da 5GHz.
Nessun apparecchio, PC o cellulare, "vede" la rete 5GHz anche se sul router il led risulta regolarmente acceso e la rete apparentemente risulta abilitata e settata (nei parametri simili) come la 2.4GHz

Non tutti i dispositivi supportano le reti a 5Ghz, mi può fornire marca e modello dei vari apparati in modo da verificare?

3) Completa invisibilità dell'HD connesso al router tramite la porta USB. Con HD Acceso o spento non c'è risultato alcuno ed i PC non "vedono" nulla in rete.

Sui PC la rete è stata impostata come domestica o pubblica? Provi ad andare in start > computer > in alto selezioni Connetti unità di rete > su "Cartella" scriva \\192.168.0.1 e dia Ok. Se le vengono chiesti nome e password, sono gli stessi per accedere alle impostazioni del router.

4) Per i PC connessi WiFi tramite rete 2.4GHz è risultata obbligatoria la forzatura dell'IP in quanto non funzionava Internet con l'assegnazione automatica.

E' possibile che sia un problema di interferenza; provi a cambiare il canale di trasmissione dal menu 2.4G Wifi > Basic Settings > Channel con uno qualsiasi, salvi e verifichi se funziona correttamente. Altrimenti provi un canale diverso.

Informo che la versione del firmware è la 1.23

Dopo ogni aggiornamento consiglio di effettuare un reset di fabbrica; può farlo tenendo premuto il tasto OPS per 20 secondi.

Forse, almeno per alcune domande, si tratta di configurazioni errate o non capite e per questo vi chiedo uno straccio di manuale, anche in inglese.

Grazie

Abbiamo un manuale completo che normalmente è presente sul sito; al momento però stiamo effettuando lavori di manutenzione e miglioramento sulla sezione di supporto, per cui i download di manuali e firmware sono temporaneamente offline. Ci scusiamo per l'inconveniente, la piena funzionalità sarà ripristinata quanto prima. Può comunque chiedere qui per qualsiasi informazione.

Su uno dei pc con Win 7 vada in start > scriva CMD e prema invio > nella finestra che si apre scriva ipconfig/all e prema invio. Cortesemente mi copincolli qui il risultato.
==>
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Maurizio>ipconfig/all

Configurazione IP di Windows

Nome host . . . . . . . . . . . . . . : NetBook-M
Suffisso DNS primario . . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No
Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . : sitecom.modem

Scheda LAN wireless Connessione rete wireless 2:

Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapter
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 90-4C-E5-73-EA-14
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì
Configurazione automatica abilitata : Sì

Scheda LAN wireless Connessione rete wireless:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Scheda di rete Broadcom 802.11n
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 90-4C-E5-73-EA-14
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):

Suffisso DNS specifico per connessione: sitecom.modem
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Atheros AR8151 PCI-E Gigabit Ethernet
Controller (NDIS 6.20)
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-26-2D-A8-B7-D4
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::2c7e:bfa:3d84:f240%11(Preferenziale)
Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.0.103(Preferenziale)
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : martedì 26 agosto 2014 18:38:56
Scadenza lease . . . . . . . . . . . : mercoledì 27 agosto 2014 18:38:55
Gateway predefinito . . . . . . . . . : fe80::66d1:a3ff:fe2c:17a9%11 192.168.0.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1
IAID DHCPv6 . . . . . . . . . . . : 184559149
DUID Client DHCPv6. . . . . . . . : 00-01-00-01-13-9C-9C-E9-00-26-2D-A8-B7-D4

Server DNS . . . . . . . . . . . . . : fe80::1%11 192.168.0.1
NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato

Scheda Tunnel isatap.{EC0DC5EA-9F74-4136-B4D1-307FC97EADC6}:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0

Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 9:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft 6to4 Adapter

Scheda Tunnel isatap.{F6A3B26E-1EC3-4045-84A6-6EEEA86CE98B}:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter #2

Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface

C:\Users\Maurizio>

Non tutti i dispositivi supportano le reti a 5Ghz, mi può fornire marca e modello dei vari apparati in modo da verificare?
==> ASUS K61IC, Acer Aspire One 753, stampante HP5520 series, cellulare NOKIA N5800
==> Comunque il led azzurro non lampeggia mai, a differenza di quello a 2.4GHZ (ma forse solamente perchè non trasmette/riceve)

Sui PC la rete è stata impostata come domestica o pubblica? Provi ad andare in start > computer > in alto selezioni Connetti unità di rete > su "Cartella" scriva \\192.168.0.1 e dia Ok. Se le vengono chiesti nome e password, sono gli stessi per accedere alle impostazioni del router.
Per WIN7
==> Windows:impossibile accedere a \\192.168.0.1. Codice di errore 0x800704b3. Percorso di rete .....
==> Alla diagnostica di Rete segnala: Il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione
Per XP
==> Impossibile connettere l'unità. Rete non trovata

E' possibile che sia un problema di interferenza; provi a cambiare il canale di trasmissione dal menu 2.4G Wifi > Basic Settings > Channel con uno qualsiasi, salvi e verifichi se funziona correttamente. Altrimenti provi un canale diverso.
==> Provati tutti i canali. Nessun risultato.

Dopo ogni aggiornamento consiglio di effettuare un reset di fabbrica; può farlo tenendo premuto il tasto OPS per 20 secondi.
==> E' stato effettuato a suo tempo il reset completo, comunque l'ho effettuato di nuovo senza risultati.

Abbiamo un manuale completo che normalmente è presente sul sito; al momento però stiamo effettuando lavori di manutenzione e miglioramento sulla sezione di supporto, per cui i download di manuali e firmware sono temporaneamente offline. Ci scusiamo per l'inconveniente, la piena funzionalità sarà ripristinata quanto prima. Può comunque chiedere qui per qualsiasi informazione.[/QUOTE]
==> Capito, aspetto la disponibilità. Grazie per la pronta risposta

È questo il problema: deve utilizzare la stessa sicurezza e stessa password del router per funzionare. Mi può dare il modello esatto? È riportato sul retro, inizia per WL.

Buongiorno, innanzitutto grazie per la celere risposta. Ho risolto :-) . Ho impostato nella configurazione del Sitecom la stessa tipologia di chiave e la stessa password del router di Alice e ora funziona tutto! Grazie mille!

- - - Updated - - -

Putroppo devo rettificare il messaggio precedente. Dunque, impostando lo stesso tipo di chiave e la stessa password del router Alice sembra funzionare tutto: riesco a collegarmi e navigare da tutti i dispositivi ma solo per 20 minuti circa, poi perde tutti i dati e devo rifare da capo la configurazione via lan. Il modello è WL 330 v1 002. Ditemi che non ho buttato via 60 euro per favore....:(

Buonasera,
mi presento sono gigio_bal e sono nuovo in questo forum. Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta al mio quesito.
Necessiterei di un assistenza tecnica per il Wi-Fi Router X5 N600 WLR-5100.
Il problema sta nella spia blu del wifi 5GHz accesa, fissa e tutte le altre spente. Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione e non sono in grado di fare un reset. Chiedo aiuto.Grazie a tutti, cordiali saluti.

Gentile Sitecom,
Ho un firewall Digicom che gestisce la connessione ad internet. il suo indirizzo lato LAN è 192.168.1.1/24.
h il dhcp abilitato ed assegna indirizzi da 192.168.1.100 a 200

bene,
su una delle porte del digicom ho collegato un Sitecom wireless 300n gaming router. un bcon prodotto. l'ho configurato con un indirizzo statico verso il digicom e con l'indirizzo 192.168.0.1 verso la lan e wireless, con dhcp abilitato. ogni persona che si connette ottiene quindi un indirizzo della classe 192.168.0.xx
e tutto funziona

ora dovrei riconfigurare il Sitecom in maniera tale che il dhcp e l'assegnazione degli indirizzi vengano gestiti dal digicom. quindi vi chiedo... come faccio a dire al sitecom che deve usare un dhcp esterno?

==>
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Maurizio>ipconfig/all

Da qui sembra tutto in regola, ha provato ad accedere usando un browser diverso?

==> ASUS K61IC, Acer Aspire One 753, stampante HP5520 series, cellulare NOKIA N5800
==> Comunque il led azzurro non lampeggia mai, a differenza di quello a 2.4GHZ (ma forse solamente perchè non trasmette/riceve)

Alcune versioni dell'acer la dovrebbero supportare, vada in start > scriva "devmgmt.msc" e prema invio > schede di rete e mi riporti il nome della scheda wifi.

Per WIN7
==> Windows:impossibile accedere a \\192.168.0.1. Codice di errore 0x800704b3. Percorso di rete .....
==> Alla diagnostica di Rete segnala: Il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione
Per XP
==> Impossibile connettere l'unità. Rete non trovata

Vada su start > clic destro su computer > proprietà. Controlli cosa è riportato alla voce Gruppo di lavoro.
Quindi sul modem nel menu Advanced Settings > USB lo scriva nel campo Workgroup.

==> Provati tutti i canali. Nessun risultato.

Prima ricevevano un ip corretto (192.168.0.100-200) oppure 169.254.x.x?

Putroppo devo rettificare il messaggio precedente. Dunque, impostando lo stesso tipo di chiave e la stessa password del router Alice sembra funzionare tutto: riesco a collegarmi e navigare da tutti i dispositivi ma solo per 20 minuti circa, poi perde tutti i dati e devo rifare da capo la configurazione via lan. Il modello è WL 330 v1 002. Ditemi che non ho buttato via 60 euro per favore....:(

Sembra un problema di memoria flash; nel menu toolbox dovrebbe avere il sottomenu backup. Se non c'è, entri nel menu Firmware/Update. Dentro uno di questi c'è una sezione per salvare una copia di backup delle impostazioni; imposti correttamente l'extender, salvi il backup sul pc, quindi resetti l'extender tenendo premuto il tasto OPS per 20 secondi. Torni nello stesso menu e riuploadi la configurazione, ora dovrebbe mantenerla.
Se ancora dà lo stesso problema, è difettoso e consiglio di rivolgersi al rivenditore per una sostituzione immediata in garanzia.

Buonasera,
mi presento sono gigio_bal e sono nuovo in questo forum. Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta al mio quesito.
Necessiterei di un assistenza tecnica per il Wi-Fi Router X5 N600 WLR-5100.
Il problema sta nella spia blu del wifi 5GHz accesa, fissa e tutte le altre spente. Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione e non sono in grado di fare un reset. Chiedo aiuto.Grazie a tutti, cordiali saluti.

Per resettarlo può tenere premuto il tasto OPS per 20 secondi. Verifichi così se il router si comporta normalmente. Se non ci fosse alcun cambiamento, consiglio di contattare il rivenditore per una sostituzione in garanzia.

Gentile Sitecom,
Ho un firewall Digicom che gestisce la connessione ad internet. il suo indirizzo lato LAN è 192.168.1.1/24.
h il dhcp abilitato ed assegna indirizzi da 192.168.1.100 a 200

bene,
su una delle porte del digicom ho collegato un Sitecom wireless 300n gaming router. un bcon prodotto. l'ho configurato con un indirizzo statico verso il digicom e con l'indirizzo 192.168.0.1 verso la lan e wireless, con dhcp abilitato. ogni persona che si connette ottiene quindi un indirizzo della classe 192.168.0.xx
e tutto funziona

ora dovrei riconfigurare il Sitecom in maniera tale che il dhcp e l'assegnazione degli indirizzi vengano gestiti dal digicom. quindi vi chiedo... come faccio a dire al sitecom che deve usare un dhcp esterno?

Il DHCP non può passare attraverso il router tramite porta WAN e assegnare indirizzi in una seconda subnet. Consiglio piuttosto di disattivare il DHCP sul Sitecom, dargli un indirizzo fisso nella stessa subnet del firewall, e collegarlo a quest'ultimo tramite porta LAN in modo che il router faccia da access point/switch.

Per resettarlo può tenere premuto il tasto OPS per 20 secondi. Verifichi così se il router si comporta normalmente. Se non ci fosse alcun cambiamento, consiglio di contattare il rivenditore per una sostituzione in garanzia.

Ha i due tasti della wifi da 2.4 e 5 GHz non il tasto OPS Ma premendoli insieme per il reset non accade nulla. Effettuerò una sostituzione del router in garanzia. Grazie mille! saluti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro